Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188749 da Theli
Voi dove fate le simulazioni?

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188798 da 88samu
Oggi ho fatto una simulazione ( con il programma dell'8mila quiz) cn la vecchia modalità ( 33-21-13-13) e ho fatto 33.....beh nn è sicuramente un ottimo risultato ma considerando che ancora devo studiare tantissime cose, non mi butto giù ma lo considero " buono "... Spero di aumentare e PRESTO!

Nothing is impossible...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188819 da vitale
raga calcolando la media delle mie simulazioni secondo me i punteggi si alzeranno xke nn avendo ankora studiato molto  nelle 40 delle materie scientifiche faccio 25 di media(k è pochino)mentre in qll della cultura generale faccio 26-27in media!(behpoi ci sn le volte k in totale faccio 33-34in tutto e li mi demoralizzo e mi metto a piangere per mezz'ora!!!)
xo boh spero nn si alzino ulteriormente!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188834 da vale90elav
ho provato a fare una simulazione su "accesso programmato"... ho fatto 57! però non ho risposto a quasi tutta chimica (perchè proprio non la capisco!) e alcune domande si ripetono nel test... secondo voi basterà x entrare a bari??

ps devo studiare ancora fisica e chimica... anzi, soprattutto la maledettissima chimicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188835 da luna91
ieri ho fatto 45 e oggi 50,75...direi ke ora si inizia a ragionare..... _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188885 da Giselle
Fantastica emozione! prima simulazione dei test dp aver ripetuto gran parte di bio e chimica e iniziato la rompi di mate; ho totalizzato considerando il nuovo ordinamento (40 di cultura generale, 18 di bio, 11 di chimica e 11 di mate e fisica), la bellezza di 55,22 punti!!
ne sono molto fiera!! speriamo che riesca ad arrivare a 60 durante tutto agosto!! incrocio le dita per tutti i futuri medici!! speriamo che a settembre potremo dire di essere tutti futuri colleghi!! ahaha buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy