Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188907 da Swan
Ragazzi, ma voi dove fate le simulazioni?
Potreste indicarmi un sito dove farle?
Su ammissione.it ci sono quelle di tanto tempo fa, elaborate stesso dagli amministratori, ma alcune non me le fa proprio aprire..boh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188916 da Cyanide

Ragazzi, ma voi dove fate le simulazioni?
Potreste indicarmi un sito dove farle?
Su ammissione.it ci sono quelle di tanto tempo fa, elaborate stesso dagli amministratori, ma alcune non me le fa proprio aprire..boh

Dovresti avere il cd del 6000 o 9000quiz o quello dell'esercitest (non so se le altre case oltre all'alphatest forniscono qualcosa di simile a questo cd). In questo cd è contenuto un programma che genera simulazioni pescando a random i quesiti contenuti nel libro. Oppure, sempre dell'alphatest, esiste il Veritest che contiene tutta una serie di simulazioni, con il vantaggio che, essendo un libro, non necessiti di un computer per fare una simulazione e ti alleni a segnare le risposte (cosa non indifferente), lo svantaggio è che non ha spiegazioni e perdi un sacco di tempo a fare il conteggio. Per quello che mi ricordo poi, sempre con i libri alphatest (scusa la monotonia, ma conosco solo quelli), hai un codice che ti dà accesso a 3 simulazioni gratuite sul loro sito internet.

Le simulazioni che ci sono in internet sono veramente poche, poco affidabili e ripetitive. C'è il sito del ministero, ma le domande sono sempre quelle ovvero quelle capitate negli ultimi anni, quindi fare simulazioni da lì più di due volte non ha senso: ricordo che io l'anno scorso avevo fatto talmente tante volte quei quiz che feci un esagerato 72, ricordavo a memoria tutte le risposte...


www.hoeplitest.it/Test-ammissione/Simula...test-ammissione.aspx qui, andando verso la fine della pagina, trovi il link per due simulazioni M.O.V. (medicina odontoiatria veterinaria), la prima free, per la seconda bisogna registrarsi credo. Il problema è che queste simulazioni hanno 90 domande, non si sa perchè.
www.edises.it/catalogo-ammissioni.php?id=1¯o_edi=2 qui c'è un link "Scarica il software di simulazione" che richiede una registrazione, ma non so se richieda anche, in fase di registrazione, di dimostrare di aver acquistato un qualche libro della editest. Prova a vedere, ma credo proprio che abbia di queste pretese.
www.universinet.it/test-di-ammissione/nu...ione-a-medicina.html che richiede solo la registrazione, ma pare abbia test da 70 o 90 domande.
www.alphatest.it/testammissione/main.php qui puoi fare una simulazione gratuita, senza aver acquistato i libri. Ma ha solo 50 domande.

Spero di esserti stata un po' utile :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188922 da luna91
ieri 43,5 e oggi 47,25.... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188926 da vale90elav
io oggi ho preso a caso delle domande dai 9000 quiz e ho fatto 40...

l'altro giorno su un sito 57!

ma come è possibile! non è giusto!!!! sto perdendo solo tempo e sprecando un'estate  :-\

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188934 da Cyanide

io oggi ho preso a caso delle domande dai 9000 quiz e ho fatto 40...

l'altro giorno su un sito 57!

ma come è possibile! non è giusto!!!! sto perdendo solo tempo e sprecando un'estate  :-\

Non demoralizzarti!
Il 57 può essere stato un caso particolarmente fortunato e il 40 uno particolarmente sfortunato. Mai demoralizzarsi, quello che conta è la media dei punteggi delle simulazioni. Hai una media di 48,5 che non è assolutamente male! :)
40 comunque è ancora un buon punteggio contando che siamo solo a luglio e hai tutto agosto di fronte e in un mese si migliora tanto, quindi neanche preso singolarmente non è un punteggio scoraggiante, tranquillizzati :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188947 da giggia90
Nella simulazione di stamattina ho fatto 52,75. Continuo ad essere abbastanza soddisfatta.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy