Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188967 da 88samu
Oggi ho raggiunto 42  :yahoo:
Molto positivo, considerando che la scorsa settimana i miei punteggi medi si aggiravano sempre sul 33 circa!

Nothing is impossible...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188988 da giggia90
Simulazione di questo pomeriggio: 53,75.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189010 da superchecco
Risposta da superchecco al topic !
Ragazzai assolutamente non fate simulazioni con la modalità dell'anno scorso!!!!

io con 33 di CG faccio dai 55 ai 57 punti, con 40 di cg faccio 46 QUANDO VA BENE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189016 da pplomba
All'inzio degli studi ero solito fare una simulazione ogni tanto con il software del 9000 quiz alphatest (con i nuovi parametri, 40cg, 18bio, ecc.) con punteggi mediamente bassi (circa 40 di media, con minimo "storico" di 30.50 e massimo 43.50). Dopo 5-6 simulazioni smisi in quanto mi accorsi che stavo perdendo tempo e che dovevo prepararmi decisamente meglio.
Oggi dopo circa un mese dall'ultima simulazione ho provato a farne una e...sorpresa! Un corroborante 56.25!
Sono contento soprattutto perchè in biologia (la materia che ad oggi ho studiato più a fondo) ho fatto un bel 16 su 18 che mi ripaga degli sforzi fatti.
Non nascondo di essere stato piuttosto fortunato in cg, alla prossima simulazione senz'altro andrà peggio ma spero di non scendere troppo da questi valori.
Buono studio a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189036 da 88samu
Risposta da 88samu al topic Re:!

Ragazzai assolutamente non fate simulazioni con la modalità dell'anno scorso!!!!

io con 33 di CG faccio dai 55 ai 57 punti, con 40 di cg faccio 46 QUANDO VA BENE!


Io purtroppo non ho il cd dell'alphatest e quindi mi alleno col il simulatore dell'8mila quiz dell'editest! Kmq sò che sicuramente il punteggio che raggiungo con la vecchia modalità è maggiore di quello che potrei raggiungere con la nuova distribuzione delle domande. Kmq poi per capire realmente come sono messo ( verso la metà d Agosto) mi allenerò con il simulatore del sito del miur...non lo faccio adesso perchè altrimenti memorizzerei a memoria le domande del test e non servirebbe a nulla fare simulate altrimenti a fine agosto farei 80 XD

Nothing is impossible...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189043 da vale90elav
raga non ce la faccio più... oggi ho fatto 32,5! sto studiando come una pazza... addirittura alla prima simulazione feci 38,75! sono troppo stanca di combattere... come va, va!

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy