Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191025 da vigio

www.mediafire.com/?ygmvmczmzqm ecco una raccolta completa della domande del test.... Qui trovate tutte le 80 domande, le risposte naturalmente sono state inserite da chi ha elencato le domande quindi non attendibili. Però ci sono tutte!


allora, inizio col dire che avevo scritto personalmente "VIETATO COPIARE QUESTO LINK". Poichè è protetto da copryright ora io potrei denunciarti e far chiudere il topic e il forum. Spero vorrai togliere il link prima possibile visto che non hai nemmeno indicato la fonte.
Spero infine che qualche moderatore, che ormai vedo non esistono più e qui regna il caos, cancelli il tuo messaggio o lo faccia tu. Ho lavorato fin le 2.30 di mattina per scriverle tutte... mi sembra proprio un insulto... ps: le risposte sono corrette.
Vigio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #191027 da
ciao sn nuova... ank'io ho provato il test ma nn è andato cm speravo... volevo sapere se a parità d punteggio considerano il punteggio più alto in cultura generale o il voto della maturità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191028 da StellaDanzante
Prima si considera il voto di maturità , a parità di quello si considera il punteggio fatto nelle singole materie che in ordine di importanza sono cultura generale,biologia,chimica e mate e fisica, se c'è un ulteriore parità passa il candidato piu' giovane.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191030 da Giselle
salve ragazzi... avevo deciso di non connettermi per non farmi venire ansie e complessi, dato che ognuno dice una cosa diversa e per essere davvero sicuri bisogna aspettare l'11... io sinceramente non sono andata come avrei voluto... ho risp a molte domande... intorno alle 73-74... però alcune subito dopo mi sono resa conto di aver sbagliato... non so cosa pensare... spero di farcela ma il dubbio e la paura mi stanno distruggendo...  :dash:
ho fatto degli errori stupidi e ad altre a cui ho risp credo anche di aver sbagliato... per alcune invece sono certa di aver risposto correttamente, ma qui mi vengono ancora più complessi... mi dispiacerebbe tanto non avercela fatta, anche se ce l'ho messa tutta... alla cattolica non sono passata; e anche per questo oggi mi sento completamente sconfitta...  :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191031 da Alètheia
Io mi sto mangiando le mani per 4-5 stupidi errori che potevo benissimo evitare...la mia paura è che proprio per questi errori non sarò ammessa. Non penso di averlo fatto male nel complesso, ma potevo fare meglio uffa...sarà dura che io sia passata visto che il punteggio minimo l'anno scorso era 51,25! Biologia comunque davvero difficile, poi avrei preferito che ci fosse qualche testo...ci tengo davvero tantissimo a entrare ma sono piena di dubbi e angoscia!!

"E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione" Albert Einstein

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #191032 da
anch'io sn nella vostra stessa situazione... ho fatto almeno 6 errori k avrei potuto evitare se c avessi pensato un po' d più  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy