Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #191033 da Cyanide

www.mediafire.com/?ygmvmczmzqm ecco una raccolta completa della domande del test.... Qui trovate tutte le 80 domande, le risposte naturalmente sono state inserite da chi ha elencato le domande quindi non attendibili. Però ci sono tutte!


allora, inizio col dire che avevo scritto personalmente "VIETATO COPIARE QUESTO LINK". Poichè è protetto da copryright ora io potrei denunciarti e far chiudere il topic e il forum. Spero vorrai togliere il link prima possibile visto che non hai nemmeno indicato la fonte.
Spero infine che qualche moderatore, che ormai vedo non esistono più e qui regna il caos, cancelli il tuo messaggio o lo faccia tu. Ho lavorato fin le 2.30 di mattina per scriverle tutte... mi sembra proprio un insulto... ps: le risposte sono corrette.
Vigio.

Ma calmati un po' va' hai deliri di onnipotenza.

Detto ciò, hai anche ragione, l'utente non doveva postare quel link, visto che c'è scritto di non farlo, e ora dovrebbe cancellarlo. Avresti potuto scrivergli un mp e chiedergli di cancellarlo, però.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191034 da Dott.ssa Federica

allora, inizio col dire che avevo scritto personalmente "VIETATO COPIARE QUESTO LINK". Poichè è protetto da copryright ora io potrei denunciarti e far chiudere il topic e il forum. Spero vorrai togliere il link prima possibile visto che non hai nemmeno indicato la fonte.
Spero infine che qualche moderatore, che ormai vedo non esistono più e qui regna il caos, cancelli il tuo messaggio o lo faccia tu. Ho lavorato fin le 2.30 di mattina per scriverle tutte... mi sembra proprio un insulto... ps: le risposte sono corrette.
Vigio.

Ti prego di scusarmi...non sapevo che fosse protetto da copyright. Non era mia intenzione vanificare il tuo lavoro e il mio di certo non voleva essere un insulto. Ho provveduto a rimuovere il link. Scusami ancora, è stata solo una mia disattenzione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191035 da Alètheia
ho provato a fare un po' di calcoli e penso di avere fatto intorno a 50 se non poco meno...noooooo!! Con questo punteggio non passo cavolo, e tutto per degli errori stupidissimo...se solo ci fossi stata un po' più attenta!! Mi rode un sacco...

"E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione" Albert Einstein

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191036 da _Christian_p
A torino l'anno scorso si passavo con 47-48.... quest'anno non penso si alzeranno di molto i punteggi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191037 da Alètheia

A torino l'anno scorso si passavo con 47-48.... quest'anno non penso si alzeranno di molto i punteggi...


Beato te...qua l'anno scorso con 51,25...certo che l'agitazione gioca brutti scherzi e ti fa venire i dubbi anche sulle domande in cui si è più sicuri!!

"E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione" Albert Einstein

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191050 da gaudio

www.mediafire.com/?ygmvmczmzqm ecco una raccolta completa della domande del test.... Qui trovate tutte le 80 domande, le risposte naturalmente sono state inserite da chi ha elencato le domande quindi non attendibili. Però ci sono tutte!


allora, inizio col dire che avevo scritto personalmente "VIETATO COPIARE QUESTO LINK". Poichè è protetto da copryright ora io potrei denunciarti e far chiudere il topic e il forum. Spero vorrai togliere il link prima possibile visto che non hai nemmeno indicato la fonte.
Spero infine che qualche moderatore, che ormai vedo non esistono più e qui regna il caos, cancelli il tuo messaggio o lo faccia tu. Ho lavorato fin le 2.30 di mattina per scriverle tutte... mi sembra proprio un insulto... ps: le risposte sono corrette.
Vigio.


Mi spiegate qual è il problema?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy