Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #191126 da Delly90
Tutti i miei amici hanno trovato questo test facile...(io per niente)....Secondo me i punteggi si alzano ma di tanto......peccato....non so,secondo me:
1)Cutura generale: se uno ha studiato l'ultimo anno di liceo e ha letto  quotidiani non era defficile...35/40 sicuri per chi ha studiato bene l'ultimo anno...di sicuro...non erano cose impossibili...
2)Biologia:Con teoritest o editest di sicuro almeno 10/18

3)chimica:Con teoritest o editest almeno 5/11

4)matematica e fisica:per chia ha fatto un buon liceo scientifico: fattibile  6/11



punteggio finale:56.....ecco il pnteggio minimo di quest'anno per entrare senza ripescaggio..... :skifus: :skifus: :skifus: :skifus:


purtroppo io non sono uno di questi anzi il mio punteggio si aggira sui 40-45




Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191127 da Delly90
poi...un' altra cosa.....ma quanta gente ha copiato?....senza i brani super-lunghi quest'anno per i copioni è stato ancora più semplice.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191133 da ro.ber.to

Tutti i miei amici hanno trovato questo test facile...(io per niente)....Secondo me i punteggi si alzano ma di tanto......peccato....non so,secondo me:
1)Cutura generale: se uno ha studiato l'ultimo anno di liceo e ha letto  quotidiani non era defficile...35/40 sicuri per chi ha studiato bene l'ultimo anno...di sicuro...non erano cose impossibili...
2)Biologia:Con teoritest o editest di sicuro almeno 10/18

3)chimica:Con teoritest o editest almeno 5/11

4)matematica e fisica:per chia ha fatto un buon liceo scientifico: fattibile  6/11



punteggio finale:56.....ecco il pnteggio minimo di quest'anno per entrare senza ripescaggio..... :skifus: :skifus: :skifus: :skifus:


purtroppo io non sono uno di questi anzi il mio punteggio si aggira sui 40-45


Chimica non era difficilissima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191134 da stonice
i punteggi si saranno alzati, secondo me, anche perchè molta gente avrà copiato...
c'erano 2 tizi a fianco a me, che praticamente hanno fatto il test insieme...
nonostante i professori e gli studenti di medicina sorvegliavano bene gli aspiranti studenti...


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191138 da vale90elav
che ottimismo! anche io cerco di non illudermi, ma spero veramente che i punteggi rimangano almeno invariati! altrimenti, dirò addio al mio sogno!

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191140 da stonice

che ottimismo! anche io cerco di non illudermi, ma spero veramente che i punteggi rimangano almeno invariati! altrimenti, dirò addio al mio sogno!


perchè dire addio???
io ci provo fin che non entro!!!

se alla prima batosta uno si tira indietro... allora non ne vale la pena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy