Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191142 da vale90elav
non mi tiro indietro... solo che ho dei problemi in famiglia e perdere un altro anno e poi un altro ancora non sarebbe la cosa ideale... forse ora sono ancora troppo spaventata da questa terribile avventura, ma non so se l'anno prossimo riproverei... io avrei bisogno di lavorare e quindi una triennale sarebbe perfetta  :-\
vabbè, vedremo come si metteranno le cose! mai dire mai nella vita

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191143 da Delly90

non mi tiro indietro... solo che ho dei problemi in famiglia e perdere un altro anno e poi un altro ancora non sarebbe la cosa ideale... forse ora sono ancora troppo spaventata da questa terribile avventura, ma non so se l'anno prossimo riproverei... io avrei bisogno di lavorare e quindi una triennale sarebbe perfetta  :-\
vabbè, vedremo come si metteranno le cose! mai dire mai nella vita

vale è la tua prima volta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191144 da vale90elav
si,delly

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191147 da Delly90
sono spariti tutti dal forum...boh io ho un'ansia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191150 da lusyalondra
una curiosità ma il test con le risposte corrette uscirà domani mattina o a mezzanotte sarà già reperibile????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191151 da vale90elav

una curiosità ma il test con le risposte corrette uscirà domani mattina o a mezzanotte sarà già reperibile????


sul sito del miur c'è scritto a partire dalle ore 17.00

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy