Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191154 da DRHOUSE86
Esce dopo le 17 perchè domani mattina c'è la prova di Veterinaria.

PS: lucy sei scomparsa!fatti sentì su msn  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191157 da lusyalondra
si scusate la domanda stupida ho letto solo ora....pure fino alle 17 devo aspettà....uff
ho una bruttissima sensazione!
DRhouse sono stata impegnata, e quando mi connettevo tu non c eri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191158 da ifigenia

i punteggi si saranno alzati, secondo me, anche perchè molta gente avrà copiato...
c'erano 2 tizi a fianco a me, che praticamente hanno fatto il test insieme...
nonostante i professori e gli studenti di medicina sorvegliavano bene gli aspiranti studenti...


ma siete proprio sicuri??? l'anno scorso, almeno dove l'ho fatto io, non si poteva assolutamente copiare, anche xkè non eravamo noi a scegliere i posti e dubito che una persona sana di mente si fidi delle risposte di uno sconosciuto durante una delle prove + importanti x la sua carriera futura. non escludo cmq che il mio pensiero possa essere diverso da quello della media.
un consiglio: cercate di vivere questi giorni quanto + serenamente possibile; pensate che ormai quel che è fatto è fatto e non potete farci niente...perciò provate a distrarvi ,consci di aver dato il massimo e pronti a voltare pagina: qualunque sia la vostra facoltà, vi aspetta un anno ricco di studio, in cui dovete dare il massimo di voi stessi e mettervi in gioco ogni giorno di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191160 da Cyanide

i punteggi si saranno alzati, secondo me, anche perchè molta gente avrà copiato...
c'erano 2 tizi a fianco a me, che praticamente hanno fatto il test insieme...
nonostante i professori e gli studenti di medicina sorvegliavano bene gli aspiranti studenti...


ma siete proprio sicuri??? l'anno scorso, almeno dove l'ho fatto io, non si poteva assolutamente copiare, anche xkè non eravamo noi a scegliere i posti e dubito che una persona sana di mente si fidi delle risposte di uno sconosciuto durante una delle prove + importanti x la sua carriera futura. non escludo cmq che il mio pensiero possa essere diverso da quello della media.


Non in tutti gli atenei si riesce a copiare, non tutti gli anni è la stessa cosa, quasi mai copiare ha un senso.
Il primo anno in cui ho provato il test, eravamo stati posizionati a distanze talmente grandi gli uni dagli altri che non si riusciva nemmeno a chiacchierare prima del test, copiare poi.

Per rassicurarvi, invece, vi posso dire che l'anno scorso si presentò molta più gente nella mia università: molta più di quanta l'organizzazione potesse sopportare. Ci ritrovammo tutti vicini vicini e in alcuni casi fu il tripudio dei copioni. Nella fila dietro di me fecero il compito in comune in pratica (e si erano conosciuti sul momento!), alla fine erano contentissimi e sicuri di se, gioivano della loro organizzazione, mentre io mi riempivo di rabbia. Beh, ragazzi, nessuno di loro è entrato. Chi ha studiato tanto non ha né tempo né voglia né interesse a fare queste baggianate. Gli altri che non entrerebbero singolarmente, messi insieme a copiare non migliorano le loro situazioni, anche se lo credono. Alla fine dei conti, l'unica cosa fastidiosa era il loro brusio costante. Quindi, tranquillizzatevi a riguardo :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191161 da Dr.Cox91
L'anno scorso alla Sun si entrava con 43,75 se il punteggio sale di 3 punti si va  a 47 e non sono sicurissimo di entrare,inoltre vorrei sapere se oggi si ha la risposta riguardo l'ammissione o solo riguardo la correzione e quindi bisogna aspettare le graduatorie?

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191162 da annacool!!!
Oggi alle 17...esce il testo della prova con le soluzioni corrette. Per le graduatorie bisogna aspettare l'11 settembre.

Il primo che riesce ad averle può fare il piacere di postare il testo con le soluzioni qui sul forum...xkè il sito di accessoprogrammato sarà intasato. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy