Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191165 da stonice

i punteggi si saranno alzati, secondo me, anche perchè molta gente avrà copiato...
c'erano 2 tizi a fianco a me, che praticamente hanno fatto il test insieme...
nonostante i professori e gli studenti di medicina sorvegliavano bene gli aspiranti studenti...


ma siete proprio sicuri??? l'anno scorso, almeno dove l'ho fatto io, non si poteva assolutamente copiare, anche xkè non eravamo noi a scegliere i posti e dubito che una persona sana di mente si fidi delle risposte di uno sconosciuto durante una delle prove + importanti x la sua carriera futura. non escludo cmq che il mio pensiero possa essere diverso da quello della media.


Non in tutti gli atenei si riesce a copiare, non tutti gli anni è la stessa cosa, quasi mai copiare ha un senso.
Il primo anno in cui ho provato il test, eravamo stati posizionati a distanze talmente grandi gli uni dagli altri che non si riusciva nemmeno a chiacchierare prima del test, copiare poi.

Per rassicurarvi, invece, vi posso dire che l'anno scorso si presentò molta più gente nella mia università: molta più di quanta l'organizzazione potesse sopportare. Ci ritrovammo tutti vicini vicini e in alcuni casi fu il tripudio dei copioni. Nella fila dietro di me fecero il compito in comune in pratica (e si erano conosciuti sul momento!), alla fine erano contentissimi e sicuri di se, gioivano della loro organizzazione, mentre io mi riempivo di rabbia. Beh, ragazzi, nessuno di loro è entrato. Chi ha studiato tanto non ha né tempo né voglia né interesse a fare queste baggianate. Gli altri che non entrerebbero singolarmente, messi insieme a copiare non migliorano le loro situazioni, anche se lo credono. Alla fine dei conti, l'unica cosa fastidiosa era il loro brusio costante. Quindi, tranquillizzatevi a riguardo :)


quest'anno era facile copiare.
non c'erano testi da comprendere e risposte lunghe da dettare...
bastava ad esempio:
A: quale nazione non ha l'€ ?
B: la Svezia

A: la scritta sull'entrata di auschwitz ?
B: il lavoro rende liberi

A: chi non fu presidente della Repubblica ?
B: Andreotti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191172 da emergency
Per rispondere al mio concittadino DrCox, se hai veramente fatto 47 alla Sun, non ti dico di iniziare coi festeggiamenti ma ti posso senz'altro dire che alla SUN (a differenza della federico II dove tra un anno e un altro si passò da 40,25 a 46,25) non ci sono mai stati scossoni così forti. Quindi se il tuo punteggio è veramente questo, stai sereno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191179 da annacool!!!
Questa attesa mi distrugge...perchè non si muovono!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191180 da vale90elav

Questa attesa mi distrugge...perchè non si muovono!!!


:D quoto, quoto,quoto

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191181 da _Christian_p
....quando escono le rx??? =(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191182 da vale90elav
raga il sito del miur è già intasato

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy