Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191672 da Theli

...ma quella delle sfere (72) è ancora la risposta sbagliata.
Semplicemente non è possibile rispondere al quesito perché mal formulato.
A B e C sono tutte risposte potenzialmente valide in rapporto alle condizioni in cui si conduce l'esperimento. L'errore è proprio non specificare tali condizioni.


Credevo di essere l'unico scemo a pensarla così, mi consolo di non essere l'unico. Il quesito è mal posto, si offre a più interpretazioni ed a molteplici soluzioni. Andrebbe annullato a mio parere. Discorso diverso per l'anemia ove è stata giustamente corretta la risposta.


Non sei l'unico, tranquillo. Ci sono anche io.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191674 da DRHOUSE86
Secondo me la risposta messa ora è corretta riguardo le sfere.Insomma ragazzi,andrebbe specificata una condizione diversa dal normale e non specificata la condizione normale!Se si era nel vuoto,andava specificato come già successo in altri test!Noi non viviamo nel vuoto,quindi la domanda si riferiva alle condizioni in cui siamo e viviamo.Mi sembra una cosa scontata.
Sono altre le domande con doppia risposta!Vedi quella sulle stagioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191675 da Cyanide

E insomma, mica pretenderai che per essere pagati siano anche competenti, no?

:sarcastic:

Comunque mi domando come abbiano fatto a formulare un quesito come il numero 72. Lo hanno partorito mentre si bevevano un bicchierino di grappa al bar? Mi sembra l'unica risposta possibile affinché non passino per una manica di decerebrati.

Poi però ci sono tutte le altre 79 domande e allora, forse, la conferma che sono decerebrati c'è.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191676 da Cloverfield

E insomma, mica pretenderai che per essere pagati siano anche competenti, no?

:sarcastic:

Comunque mi domando come abbiano fatto a formulare un quesito come il numero 72. Lo hanno partorito mentre si bevevano un bicchierino di grappa al bar? Mi sembra l'unica risposta possibile affinché non passino per una manica di decerebrati.

Poi però ci sono tutte le altre 79 domande e allora, forse, la conferma che sono decerebrati c'è.


Approfitto e chiedo: voi riuscite ad accedere al sito Accessoprogrammato? Che stiano caricando i risutlati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191678 da annacool!!!
Anch'io non riesco ad accedere. Spero con tutto il cuore che stiano mettendo questi risultati!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191679 da DoCtOr RiKk

Secondo me la risposta messa ora è corretta riguardo le sfere.Insomma ragazzi,andrebbe specificata una condizione diversa dal normale e non specificata la condizione normale!Se si era nel vuoto,andava specificato come già successo in altri test!Noi non viviamo nel vuoto,quindi la domanda si riferiva alle condizioni in cui siamo e viviamo.Mi sembra una cosa scontata.
Sono altre le domande con doppia risposta!Vedi quella sulle stagioni.

non credo che in fisica esistano condizioni scontate....ma forse sbaglio io

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy