Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191681 da Theli

Approfitto e chiedo: voi riuscite ad accedere al sito Accessoprogrammato? Che stiano caricando i risutlati?


A me o non accede o accede con molta fatica. Non saprei.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191682 da Cloverfield

Anch'io non riesco ad accedere. Spero con tutto il cuore che stiano mettendo questi risultati!!


Sono entrato pochi secondi fa. Il sito riporta ancora la dicitura "L'accesso sarà disponibile SOLO DOPO la pubblicazione dei punteggi".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191683 da annacool!!!
appena entrata...non c'è niente  :-\ :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191684 da annacool!!!
Ma questi hanno intenzione di pubblicare la graduatoria alle 11.59 di questa notte!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191685 da DrHP

Comunque mi domando come abbiano fatto a formulare un quesito come il numero 72.

E' l'esperimento di Galileo. E formularlo così è la tipica dimostrazione di come il nozionismo non sia conoscenza.
Mi capitò una cosa analoga al liceo. La prof di fisica ci fece vedere un fumetto in cui Superman fermava un treno diretto verso un ponte crollato appoggiandosi sulla locomotiva e spingendo in senso contrario alla marcia del treno. Disse poi che era impossibile, perché la massa del treno bla bla bla quella di superman bla bla bla l'urto elastico bla bla bla superman sarebbe rimbalzato via. Io presi una penna, le dissi "al volo, prof!" e gliela lanciai. La prese al volo. "bene"- proseguii"-"adesso mi dica perché visto che la sua massa è enormemente più grande di quella della penna, la penna non è rimbalzata via". Restò ammutolita; io colsi l'attimo fuggente. "Perché lei ha modulato la forza necessaria ad arrestare il moto della penna, fornendo gradualmente un'energia cinetica crescente con un vettore suppergiù opposto a quello del moto della penna. Esattamente come ha fatto Superman con il treno".

Ma si sa che chi sa fa, chi non sa, insegna. Chi non sa insegnare, coordina, chi non sa coordinare, dirige.
Chi non sa, non fa, non insegna, non coordina, non dirige di solito fa il ministro. I risultati sono sotto gil occhi di tutti.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #191687 da
Ragazzi, non posso condividere con voi nient'altro che l'ansia, ma credetemi per quella ce la sto mettendo tutta....!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non mancherà ancora molto, tenete duro...!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.030 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy