Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190846 da vale90elav
raga, dove viene immagazzinata l'energia durante la fase luminosa dei fotosintesi??
io ho scrito NADH, ATP, NADPH

è giusto?

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190847 da The Black
quella dei fratelli che avete messo 7 o 8?? cmq la placca motrice è il collegamento tra il bottone presinaptico e la fibrocellula

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190848 da _Christian_p
e ma quindi e pre o postsinaptica?? cmq si è 78 anche facendolo piano a casa....io a quella della fotosintesi ho messo NADPH E ATP...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190849 da annacool!!!
A quella della fotosintesi io ho risposto ATP e NADPH. Mentre quella dei fratelli 7.
Ma secondo voi intorno a quanto si aggirerà il punteggio minimo per entrare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190850 da ifigenia
dalle reminiscenze del liceo mii sembra che la Società delle Nazioni sia un'associazione nata dopo la prima guerra mondiale (con il trattato di Versailles, quindi 1919) allo scopo di impedire un nuovo conflitto e garantire la pace. la seconda guerra mondiale fu la dimostrazione del fallimento di questa organizzazione.

potete postare indizi più precisi sulla domanda della Turchia? che io sappia è tra i candidati x entrare nell'Unione Europea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190851 da _Christian_p
Ma scusate perchè quella dei fratelli 7??? se ognuno deve avere 3 fratelli e sorelle devono essere almeno 8 no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.219 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy