Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #191861 da
Credo che i test delle professioni sanitarie siano corretti dalle singole università e non a livello nazionale, per questo si sanno prima: non devono essere pubblicati se non sul sito dell'università in questione, e senza procedure di password particolari... Anche io ho comunque saputo di gente che ha già visto i risultati delle professioni sanitarie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191863 da DRHOUSE86
Dove sono usciti i risultati delle professioni sanitarie??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #191865 da
Io mi sto ammazzando dalle risate ragazzi... XD
Ma poi ragà calmatevi tutti quanti... sapete quante persone si divertono a fare gli sboroni con quelli molto più piccoli di loro? XD Fate come faccio io al riguardo, rideteci su... è tutto talmente ridicolo!


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191866 da Cyanide

Io mi sto ammazzando dalle risate ragazzi... XD
Ma poi ragà calmatevi tutti quanti... sapete quante persone si divertono a fare gli sboroni con quelli molto più piccoli di loro? XD Fate come faccio io al riguardo, rideteci su... è tutto talmente ridicolo!

:D Ben detto!

Le graduatorie delle professioni sanitarie sono gestite dalle singole università, quindi ogni università ha i suoi tempi, credo. Certo che di solito escono molto prima quelli di medicina che quelli delle professioni sanitarie...

Qualcuno ha provato professioni sanitarie?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #191873 da

Io mi sto ammazzando dalle risate ragazzi... XD
Ma poi ragà calmatevi tutti quanti... sapete quante persone si divertono a fare gli sboroni con quelli molto più piccoli di loro? XD Fate come faccio io al riguardo, rideteci su... è tutto talmente ridicolo!

Guarda il problema non è di essere sboroni (a parte sai che goduria farlo con chi è più piccolo di te), il qui presente di anni ne ha 34, due lauree una in farmacia e una in medicina con relativa specializzazione in farmacologia e lavora da più di due anni in ospedale; l'username non è mio ma ma di mio nipote che di anni ne ha 18 e ha tentato per la seconda volta il test (speriamo bene) e leggendo i post di certi tipi mi sono fatto anche due risate ma quando ho visto che certo non è più un giovincello e mi pare sia anche laureato mi sono preso la briga di rispondere.. ma non si puòl cavar sangue da una rapa.
Saluti all'eminente "collega"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191875 da gaudio
fradoctor, o meglio, zio(?) di fra doctor,
probabilmente quello che dice è vero, ma valido nella vita reale,
la vita virtuale è fatta anche di sbruffoni che si divertono a provocare. è il caso del suo collega, drHP, con il quale ho personalmente avuto molte scaramuccie, ma, mi rincresce ammettere è uno che da un utile contributo,
tuttavia se provocato, risponde ferocemente alle provocazioni, senza mezzi termini, o perchè è così veramente, o perchè si nasconde dietro un nick, questo non lo sapremo mai.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy