Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191877 da DRHOUSE86
Putroppo i forum sono anche questo.Ho conosciuto (in altri ambiti) persone che sui forum erano sbruffoni e boriosi,ma poi nella realtà erano persone umili e aperte al dialogo.Spesso ci si adatta al livello degli altri o semplicemte si da un peso diverso a ciò che si scrive o si legge.Spero che vari colleghi o futuri colleghi,siano notevolemente diversi in altri ambiti professionali  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #191879 da
Per carità non discuto sull'utilità del suo contributo, io sono estraneo al forum e non ho modo di conoscere gli utenti che lo frequentano, mi spiace soltanto che in un momento di comprensibile ansia per un diciottene si usino toni che a mio parere sono eccessivi (buzzori, capre, ignoranti).. comunque lascio posto a chi è più giovane di me e in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191880 da stonice
o semplicemente perchè è un motanto, che non sa ammettere di aver sbagliato.

non so se lo sapevate; due sfere identiche di massa diversa arrivano al suolo in tempi diversi (NO vuoto).
giusto per essere chiari.

negli ultimi tempi su questo forum girano strane teorie...  -gomma:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191882 da Ipply
è ridicolo comunque litigare dai.... basta su  :alt:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191884 da music

Per carità non discuto sull'utilità del suo contributo, io sono estraneo al forum e non ho modo di conoscere gli utenti che lo frequentano, mi spiace soltanto che in un momento di comprensibile ansia per un diciottene si usino toni che a mio parere sono eccessivi (buzzori, capre, ignoranti).. comunque lascio posto a chi è più giovane di me e in bocca al lupo

Sono d'accordo con te :) Insomma non c'è motivo di arrivare ad essere offensivi! Si può discutere in modo civile, siamo persone non animali (DrHP non lo ha capito visto che definisce capre delle persone!) già molti ragazzi sono in ansia, l'ultima cosa che gli serve è un utente arrabbiato che offende a destra e a manca, certo non siamo nella vita reale però questo non giustifica il fatto che un utente offenda gli altri! Avanti dai basta negatività! Io faccio un mega in bocca al lupo a tutte le persone che hanno provato il test!!!!! :D Teneteci informati!  _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191885 da gaudio
ragazzi ora tornate on topic

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.080 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy