Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191886 da music

o semplicemente perchè è un motanto, che non sa ammettere di aver sbagliato.

non so se lo sapevate; due sfere identiche di massa diversa arrivano al suolo in tempi diversi (NO vuoto).
giusto per essere chiari.

negli ultimi tempi su questo forum girano strane teorie...  -gomma:


Grazie mille! Almeno mi imparo qualcosina leggendovi, non so pressoché nulla di fisica XD Dovrò studiare un bel pò quando proverò per il test! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #191897 da Ipply

Per carità non discuto sull'utilità del suo contributo, io sono estraneo al forum e non ho modo di conoscere gli utenti che lo frequentano, mi spiace soltanto che in un momento di comprensibile ansia per un diciottene si usino toni che a mio parere sono eccessivi (buzzori, capre, ignoranti).. comunque lascio posto a chi è più giovane di me e in bocca al lupo

Sono d'accordo con te :) Insomma non c'è motivo di arrivare ad essere offensivi! Si può discutere in modo civile, siamo persone non animali (DrHP non lo ha capito visto che definisce capre delle persone!) già molti ragazzi sono in ansia, l'ultima cosa che gli serve è un utente arrabbiato che offende a destra e a manca, certo non siamo nella vita reale però questo non giustifica il fatto che un utente offenda gli altri! Avanti dai basta negatività! Io faccio un mega in bocca al lupo a tutte le persone che hanno provato il test!!!!! :D Teneteci informati!  _itsok_

Assolutamente d'accordo.  :) ora torniamo in topic che vi siete dilungati a parlare e abbiamo perso il senso originale del thread


comunque ancora non escono i risultati... secondo me li vediamo lunedì
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #191907 da

Per carità non discuto sull'utilità del suo contributo, io sono estraneo al forum e non ho modo di conoscere gli utenti che lo frequentano, mi spiace soltanto che in un momento di comprensibile ansia per un diciottene si usino toni che a mio parere sono eccessivi (buzzori, capre, ignoranti).. comunque lascio posto a chi è più giovane di me e in bocca al lupo



al di là dei toni utilizzati da DrHP, a volte esagera lo sappiamo, ma ha dato anche pazienti risposte a molti utenti del forum in altre discussioni serie, quindi se ha un caduta di stile momentanea glielo si puo' fare notare anche a 18/19 anni credo, senza che sia necessario l'intervento di un genitore o di un altro parente, e senza una elucubrazione di titoli nobiliari o accademici che comunque anch'essi mi sembrano fuori luogo,ed equivale in maniera sottile al fare sentire l'altro un po' capra!
tornando on topic:
anche quest'anno il caro MIUR nella figura privatizzata del CINECA dietro cui si celano capitali di varie aziende italiche che dovrebbero essere all'avanguardia dal punto di vista informatico, a quanto vedo perde acqua da tutte le parti facendo cilecca ed una palese dimostrazione di inefficenza, approsimazione che se penso ai soldini che noi contribuenti usciamo per questi grossi "eventi" dalle nostre tasche, mi viene da urlare! :yahoo:
vi siete mai chiesti quanto costa ogni anno questo test allo stato? ehehehe! fatevi qualche ricerchina...
Ovviamente come in tutte le piu' belle "guerre tra poveri" che i vari governi scaricabarile degli ultimi anni ci hanno riservato, possiamo assistere a queste gustose scenette rococò un po' in tutti i forum che affrontano la questione in questo mese. tant'è che ormai ho imparato a pensare, ogni 3 settembre, eh.... un altro test è andato un altro anno è volato!

caro zio di  fradoctor, perdonami se ti do del tu, ma abbiamo la stessa età, anzi forse io qualcosa in piu', siamo su  di un forum, dove un po' di rilassatezza è lecita, anzichè usare l'account del nipote, perchè non ti registri, cosa che sarebbe carina anche da parte di altri utenti invisibili che magari ancora seguono questo forum nonostante le ultime vicessitudini, e dai ai ragazzi ed anche a noi che non lo siamo piu' ma inseguiamo questo sogno, un po' delle tue esperienze magari conoscenze, sempre tempo permettendo, in maniera che si possa finalmente parlare di medicina, di professione, di etica medica, a tutti i livelli e non solo con le mancanze che purtroppo finora si sono avute.....sarebbe piacevole ed il fatto che cmq hai fatto capolino, che cmq seguite anche se solo per il test di ammissione il forum fa ben sperare :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191908 da gaudio

caro zio di  fradoctor, perdonami se ti do del tu, ma abbiamo la stessa età, anzi forse io qualcosa in piu', siamo su  di un forum, dove un po' di rilassatezza è lecita, anzichè usare l'account del nipote, perchè non ti registri, cosa che sarebbe carina anche da parte di altri utenti invisibili che magari ancora seguono questo forum nonostante le ultime vicessitudini, e dai ai ragazzi ed anche a noi che non lo siamo piu' ma inseguiamo questo sogno, un po' delle tue esperienze magari conoscenze, sempre tempo permettendo, in maniera che si possa finalmente parlare di medicina, di professione, di etica medica, a tutti i livelli e non solo con le mancanze che purtroppo finora si sono avute.....sarebbe piacevole ed il fatto che cmq hai fatto capolino, che cmq seguite anche se solo per il test di ammissione il forum fa ben sperare :dash:


appoggio l'idea!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #191913 da Swan

Siamo giovani, abbiamo 19 anni o giù di lì, siamo ignoranti (altrimenti non avremmo bisogno di fare il test e studiare anni ed anni per curare la gente) e ci è concesso sbagliare, come a tutti gli esseri umani e non per questo essere etichettati come dei dementi o cose del genere.

Ci mancherebbe. Tuttavia, quando si rifiuta di ammettere la propria ignoranza non si impara. E questo è il caso.

Ma io l'ho ammesso infatti.

Non sono molto ferrata in fisica per cui il giorno del test ho cercato di rispondere ragionandoci su e senza appellarmi a nessun esperimento o formula (nel mio piccolo bagaglio culturale non ce ne sono, purtroppo, per cui..) ed ho risposto che arriva prima la sfera di piombo perchè mi sembrava la più plausibile.

E poi vi domandate perché sia necessario il test d'ingresso all'università. Uscite dalle superiori senza il becco di una nozione scientifica e vi beate di non ricordare quattro banali formule. Mah.

Io spero che tu fossi ubriaco quando hai scritto questo.
Non mi vanto di non sapere nulla di fisica. E' solo la verità.
Il mio passato però non mi può precludere di fare ciò che voglio nella vita, a patto che lo faccia con impegno e con dedizione cercando di colmare le lacune.
Purtroppo tutti i miei compagni più "vecchi" di me si sono trovati in enorme difficoltà una volta usciti da questo liceo, tranne quelli che hanno scelto lettere o giurisprudenza all'università.
Sai cosa ho fatto io questa estate? Lezioni di fisica! Oltre a prendere lezioni di fisica da una laureata, ho fatto la teoria sull'alphatest e più di 200 quiz sul 9000 quiz.
Ho cercato di recuperare insomma.
Il discorso "tu sei uscita dal liceo senza sapere niente di fisica e quindi è giusto che ti sia preclusa una strada" mi fa gelare il sangue nelle vene. E ancor di più il fatto che lo dica un medico di una certa età e che quindi dovrebbe avere una certa maturità.

E poi ci chiediamo perchè la gente non frequenta più questo forum...chi è che ha tempo da perdere leggendo DrHP che cerca di affermare la sua supremazia intellettuale e qualcun altro che invece tenta disperatamente di dimostare il contrario affinchè possa aver superato questo cazzo di test?

Ma vuoi scherzare, niente di meglio di un bel flame per ravvivare un forum eheheh

Qua non siamo al circo e non è richiesto nessun clown.
Grazie per l'intrattenimento comunque! E torna ad essere il simpaticone che eri una volta.
E' ora di smetterla con questo sarcasmo sciocco.

Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191914 da Swan

Due lauree. Buahahahaha.


Fattele fritte le due lauree se poi sono queste le conclusioni a cui giungi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy