Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191972 da Cyanide
No Giselle, non farlo! Non chiedere niente a riguardo! Rileggiti pagine e pagine di topic su questo argomento se ti interessa, ma ora NON si ricomincerà a parlarne: se ne è già discusso fin troppo e comunque è OT.  :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191973 da vitale
scusa l' O.T xo qll delle sferette è qll che dice giselle mia sorella è laureata in fisica e l'intento del ministero era quello di ingannare!che schifo tutto! scusate anora l'Ot!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191974 da Theli
Se proprio ci tenete apro un topic apposta.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191975 da Cyanide
No, per carità, non ricominciamo. Mi sembra che sia già stato dato abbastanza.

Se vi interessa sapere la nostra opinione, leggetevi il topic, non mi sembra il caso di aprirne un altro o di rispiegarvi le varie posizioni prese. Ci sono pagine e pagine in cui si è discusso: è stato detto a sufficienza.
E comunque, purtroppo o per fortuna, il ministero ha già deciso, quindi inutile protestare.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191977 da Giselle
scusate non mi ero accorta della prolissa discussione tenutasi nelle 25 pagine precedenti. vi prego di perdonarmi... in ogni caso io a questo punto spero nella giustizia divina!! baci a tutti e buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191978 da Cyanide

scusate non mi ero accorta della prolissa discussione tenutasi nelle 25 pagine precedenti. vi prego di perdonarmi... in ogni caso io a questo punto spero nella giustizia divina!! baci a tutti e buona serata

Figurati, fa niente!  :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy