Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192083 da Theli
Fuori, proprio per la domanda delle sfere (che il ministero, a suo dire, ha messo giusto, mentre sono giorni che chiedo a studenti di fisica e mi dicono l'opposto).

Si ringrazia tutto il ministero per il contributo dato. Che vadano sinceramente a fare in culo nel peggiore dei modi.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192084 da Cyanide

Fuori, proprio per la domanda delle sfere (che il ministero, a suo dire, ha messo giusto, mentre sono giorni che chiedo a studenti di fisica e mi dicono l'opposto).

Si ringrazia tutto il ministero per il contributo dato. Che vadano sinceramente a fare in culo nel peggiore dei modi.

Theli, non è possibile... Ma se è veramente solo per un punto, confida nei ripescaggi...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192085 da lusyalondra
ragazzi complimentiiiii!!!
ma io non riesco a capire una cosa, c è una graduatoria solo con i punteggi, io non so esattamente quanti punti ho fatto...anche a voi è così oppure sono io che guardo nel posto sbagliato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192086 da Cyanide
Per sapere il tuo punteggio devi fare il login, se ci riesci...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192087 da
Beh, che dire, citando Gaudio "onore ai vinti e gloria ai vincitori"!!!

A Trieste i punteggi si sono abbassati di 3 punti. Ve lo avevo detto che si abbassavano :)


A Brescia -4 punti: l'ultimo entra con 44,50.

Fuori, proprio per la domanda delle sfere (che il ministero, a suo dire, ha messo giusto, mentre sono giorni che chiedo a studenti di fisica e mi dicono l'opposto).

Si ringrazia tutto il ministero per il contributo dato. Che vadano sinceramente a fare in culo nel peggiore dei modi.


Caspita, mi dispiace... Ma pensi di non venire nemmeno ripescato?? Se è solo per una domanda, non dovrebbe essere così improbabile...
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192088 da Morello
ma sono l'unico che quando fa il login gli esce "devi compilare tutti i campi" ??????????????????????????????????

Aiutoooooooooooooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.754 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy