Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192265 da Cyanide

no mi riferisco a roberto... non mi è molto piaciuto quello che ha detto


Roberto non si stava vantando, stava criticando, per ciò che ha visto e ciò che ha vissuto. Ma se noti si è scusato subito dopo.  :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192268 da maggie87

...ragazzi, oggi ho iniziato il IV (ebbene sì, ci fanno iniziare assieme ai liceali) e da "veterana", volevo fare i miei complimenti e un in bocca al lupo ai nuovi colleghi, e dire a chi non è entrato di non perdersi d'animo, e di continuare ad inseguire il sogno :) besitos a todos!!

Maggie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192289 da raiker
io non sono entrato. avevo dato tutto me stesso

Studente Medicina&Chirurgia
Università degli Studi di Ferrara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192301 da Cyanide

io non sono entrato. avevo dato tutto me stesso

Coraggio, non ti disperare...  :tomato:


Nuovo articolo della Repubblica sui test di ammissione di quest'anno:
www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scuola...icina-risultati.html

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192304 da superchecco
Ragazzi sono entrato anche io, sia a medicina che odontoiatria, non sono qui assolutamente per "vantarmi" ma solo per ricordare che con un VERO impegno e un pò di fortuna (perchè ci vuole anche quella, purtroppo ho amici che si sono impegnati duramente ma non ce l'hanno fatta) si può fare tutto.

ANCHE ENTRARE A MEDICINA DOPO RAGIONERIA......è stata la mia sfida più grande... senza avere le basi di ALCUNA materia necessaria per il test, mi sono fatto in 4 quest'anno studiando come un pazzo a Biotecnologie, dando solo gli esami che mi interessavano, e quest'estate con cultura generale...

NON ASCOLTATE CHI DICE CHE STUDIARE CULTURA NON SERVE! IO SONO MIGLIORATO DI 10 PUNTI... (vi consiglio il Passpartout dell' Alphatest, se lo fanno ancora!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192305 da Cyanide

Ragazzi sono entrato anche io, sia a medicina che odontoiatria, non sono qui assolutamente per "vantarmi" ma solo per ricordare che con un VERO impegno e un pò di fortuna (perchè ci vuole anche quella, purtroppo ho amici che si sono impegnati duramente ma non ce l'hanno fatta) si può fare tutto.

ANCHE ENTRARE A MEDICINA DOPO RAGIONERIA......è stata la mia sfida più grande... senza avere le basi di ALCUNA materia necessaria per il test, mi sono fatto in 4 quest'anno studiando come un pazzo a Biotecnologie, dando solo gli esami che mi interessavano, e quest'estate con cultura generale...

NON ASCOLTATE CHI DICE CHE STUDIARE CULTURA NON SERVE! IO SONO MIGLIORATO DI 10 PUNTI... (vi consiglio il Passpartout dell' Alphatest, se lo fanno ancora!)

Complimenti vivissimi!  :D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy