Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192306 da Delly90

Ragazzi sono entrato anche io, sia a medicina che odontoiatria, non sono qui assolutamente per "vantarmi" ma solo per ricordare che con un VERO impegno e un pò di fortuna (perchè ci vuole anche quella, purtroppo ho amici che si sono impegnati duramente ma non ce l'hanno fatta) si può fare tutto.

ANCHE ENTRARE A MEDICINA DOPO RAGIONERIA......è stata la mia sfida più grande... senza avere le basi di ALCUNA materia necessaria per il test, mi sono fatto in 4 quest'anno studiando come un pazzo a Biotecnologie, dando solo gli esami che mi interessavano, e quest'estate con cultura generale...

NON ASCOLTATE CHI DICE CHE STUDIARE CULTURA NON SERVE! IO SONO MIGLIORATO DI 10 PUNTI... (vi consiglio il Passpartout dell' Alphatest, se lo fanno ancora!)

Complimenti vivissimi!  :D

sn entrato...65esimo al sanl luigi orbassano...volevo ringraziare lo staff del sito che mi ha aiurìtato nella sezione "aiuto sui quiz".... :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192313 da gaudio


...ragazzi, oggi ho iniziato il IV (ebbene sì, ci fanno iniziare assieme ai liceali) e da "veterana", volevo fare i miei complimenti e un in bocca al lupo ai nuovi colleghi, e dire a chi non è entrato di non perdersi d'animo, e di continuare ad inseguire il sogno :) besitos a todos!!

Maggie


ciao maggie, grazie di avere scritto, visto che siamo coetanei, mi auguro vivamente che rimanga sul forum in modo che possiamo scambiarci utili info e aiutare sti ragaSSi
xD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192314 da Cyanide


...ragazzi, oggi ho iniziato il IV (ebbene sì, ci fanno iniziare assieme ai liceali) e da "veterana", volevo fare i miei complimenti e un in bocca al lupo ai nuovi colleghi, e dire a chi non è entrato di non perdersi d'animo, e di continuare ad inseguire il sogno :) besitos a todos!!

Maggie


ciao maggie, grazie di avere scritto, visto che siamo coetanei, mi auguro vivamente che rimanga sul forum in modo che possiamo scambiarci utili info e aiutare sti ragaSSi
xD

:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192315 da gaudio

Ragazzi sono entrato anche io, sia a medicina che odontoiatria, non sono qui assolutamente per "vantarmi" ma solo per ricordare che con un VERO impegno e un pò di fortuna (perchè ci vuole anche quella, purtroppo ho amici che si sono impegnati duramente ma non ce l'hanno fatta) si può fare tutto.

ANCHE ENTRARE A MEDICINA DOPO RAGIONERIA......è stata la mia sfida più grande... senza avere le basi di ALCUNA materia necessaria per il test, mi sono fatto in 4 quest'anno studiando come un pazzo a Biotecnologie, dando solo gli esami che mi interessavano, e quest'estate con cultura generale...

NON ASCOLTATE CHI DICE CHE STUDIARE CULTURA NON SERVE! IO SONO MIGLIORATO DI 10 PUNTI... (vi consiglio il Passpartout dell' Alphatest, se lo fanno ancora!)

Complimenti vivissimi!  :D


bravo superchecco!

io non sono entrato. avevo dato tutto me stesso


ce la rimetterai tutta l'anno prossimo, e se non va quello dopo ancora, non ti far buttare giù da uno stupido test

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192322 da sebastianofe

scusate ma chi ha i punteggi uguali ame non sembrano uguali...

0.( Scherzi? I primi punteggi sono sputati gli uni agli altri!
1  71.25 35.00  18.00  9.75  8.50 
2 70.75 34.50 18.00 9.75 8.50
3 68.25 34.50 15.50 9.75 8.50
4 65.75 34.00 14.75 9.75 7.25
5 64.75 30.50 14.75 9.75 9.75


Si vede benissimo che hanno copiato, qualcuno si è perso qualcosa per strada. Non so, vi sembra normale che i primi due abbiano fatto gli stessi punteggi su tutto tranne due diverse in cultura generale? O che TUTTI abbiano fatto in 9,75 in chimica? Non so, a me pare strano...


non è strano, è messina... c'è un motivo se gli studenti onesti del sud vengono al nord per studiare... chi rimane al sud lo fa per un motivo, perlomeno in molti, troppi casi, purtroppo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192332 da lusyalondra
ma la mia risposta che fine ha fatto???
vabbè, Cyanide anche io la penso come te cioè di non rinunciare mai ai sogni, ma ora mi trovo in un brutto periodo e inizio ad essere confusa su quale sia la mia strada...a me le facoltà scientifiche non piacciono tipo biologia e simili, quindi non voglio stare un altro anno a spasso, preferisco impegnarmi in qualcosa che mi piace e nel frattempo pensare se voglio ritentare o no!! è stato un brutto colpo quest anno, soprattutto perchè ho studiato, non ho fatto del mio meglio, ma ho studiato e ci ho creduto davvero...sicuramente avrò sbagliato qualcosa! insomma ho un anno per sperimentare altro e vedere se è il caso, se posso e se mela sento di ritentare!
per il resto in bocca al lupo a tutti! ora inizia la vera sfida...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.175 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy