Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192346 da ophelia_r
l'esperienza del test è un esperienza che ti forma, ti fa crescere...e ti fa capire che L'OSTINAZIONE PAGA..dopo tanti sacrifici, notti in bianco e dopo tanti sforzi per seguire i precorsi all'uni(al sant'andrea che da casa mia dista 1 oretta) ce l'ho fatta e ieri è stato uno dei giorni piu belli della mia vita..complimenti a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta e un grande in bocca al lupo a coloro i quali riproveranno l'anno prossimo..è vero ci vuole tanta fortuna..ma se c'è la DETERMINAZIONE, LA PASSIONE L'AMORE PER LA MEDICINA E L'ASPIRAZIONE DI DIVENTARE OTTIMI MEDICI E SALVARE VITE  NIENTE E NESSUNO VI POTRA FERMAREEEEE  :yahoo:
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192348 da DRHOUSE86
Ieri quando ho visto il mio punteggio mi si è fermato il cuore per qualche istante!!!40,75...che schifo di punteggio.Ho rivisto il compito e mi sono accorto di aver fatto 5 errori di distrazione e di non aver segnato una domanda sul modulo risposte!!!!Che rabbiaaaaaaaaaa.Per la fretta non ho nemmeno ricontrollato il tutto,e questo mi ha fregato!Cmq,come Vitale,sono anche io 686 alla 1° facoltà della Sapienza,e se il trend rimane quello dello scorso anno,dovrei farcela cmq ad entrare.Speriamo bene!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192349 da vitale
Drhouse86 speriamo davvero di poter scrivere presto anke noi che siamo dentro! :sorry:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192350 da ro.ber.to

Ieri quando ho visto il mio punteggio mi si è fermato il cuore per qualche istante!!!40,75...che schifo di punteggio.Ho rivisto il compito e mi sono accorto di aver fatto 5 errori di distrazione e di non aver segnato una domanda sul modulo risposte!!!!Che rabbiaaaaaaaaaa.Per la fretta non ho nemmeno ricontrollato il tutto,e questo mi ha fregato!Cmq,come Vitale,sono anche io 686 alla 1° facoltà della Sapienza,e se il trend rimane quello dello scorso anno,dovrei farcela cmq ad entrare.Speriamo bene!!!!


In effetti è un punteggio basso.
Secondo me puoi farcela comunque... il trend non cambia radicalmente da un anno all'altro (almeno credo..).
:p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192351 da ifigenia

l'esperienza del test è un esperienza che ti forma, ti fa crescere...e ti fa capire che L'OSTINAZIONE PAGA..dopo tanti sacrifici, notti in bianco e dopo tanti sforzi per seguire i precorsi all'uni(al sant'andrea che da casa mia dista 1 oretta) ce l'ho fatta e ieri è stato uno dei giorni piu belli della mia vita..complimenti a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta e un grande in bocca al lupo a coloro i quali riproveranno l'anno prossimo..è vero ci vuole tanta fortuna..ma se c'è la DETERMINAZIONE, LA PASSIONE L'AMORE PER LA MEDICINA E L'ASPIRAZIONE DI DIVENTARE OTTIMI MEDICI E SALVARE VITE  NIENTE E NESSUNO VI POTRA FERMAREEEEE  :yahoo:


bravissima Ophelia, è esattamente quello che penso anche io!!!
gli imbrogli ci sono, c'erano e ci saranno e noi non possiamo farci niente, come si usa dire "fatta la legge, scoperto l'inganno", ma non x questo bisogna screditare tutti quei ragazzi che x entrare hanno sacrificato un'estate e si sn tuffati in quest'avventura cn tutta la loro persona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192353 da Mafalda
sbaglio o i punteggi di quest'anno sono nettamente più bassi? Con il punteggio mio dello scorso anno ero 126esima e quest'anno sarei stata circa sessantesima...e così vale per tantissime altre università...un 48 è quasi a metà graduatoria quest'anno, l'anno scorso era appena sufficiente!
L'unica conclusione che posso trarre è che quest'anno fosse davvero più complicato, questo maledetto test!

Complimenti e in bocca al lupo per chi è entrato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy