Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192414 da pie.chi


Bastava leggere i messaggini sul fatto di entrare nella TOP TEN, già quelli erano ridicoli all'inverosimile, certe frasi poi si commentano da sole....

Su, basta fare i bulletti con questa storia.  :focus:


E' la prima volta che ne parlo, dico solo che le sue sparate fanno pena-ridere-piangere. Notte a tutti, un bocca in lupo a tutti per le immatricolazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192415 da Cyanide


Bastava leggere i messaggini sul fatto di entrare nella TOP TEN, già quelli erano ridicoli all'inverosimile, certe frasi poi si commentano da sole....

Su, basta fare i bulletti con questa storia.  :focus:


E' la prima volta che ne parlo, dico solo che le sue sparate fanno pena-ridere-piangere. Notte a tutti, un bocca in lupo a tutti per le immatricolazioni

Non era rivolto esclusivamente a te, era una cosa generale, ho citato te in quanto ultimo della lista  :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192417 da pie.chi


Non era rivolto esclusivamente a te, era una cosa generale, ho citato te in quanto ultimo della lista  :wink:


Pardon  :angel:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192418 da DoCtOr RiKk

A Messina, rispetto all'anno scorso, ci sono 20 posti in meno (200 invece di 220) e i punteggi minimi si sono alzati di 4 punti. L'anno scorso l'ultimo ripescato è entrato con 41,25...quest'anno l'ultimo ammesso ha fatto 45,25...

Ragazzi, mi dispiace per chi non ce l'ha fatta. Non perdetevi d'animo...Un uomo vive in media 80. Cosa volete che sia un solo anno di relax? Avrete tutto il tempo per studiare ancora, conoscervi meglio per rincorrere i vostri sogni. In bocca al lupo.

Invece a quelli che come me sono entrati...complimenti!! Ma ricordiamoci che questo è solo il primo passo verso un percorso in ripida salita.

ti prego...almeno un po di rispetto per chi non ce l'ha fatta. lo scorso anno io ci sono passato e ti assicuro che non mi sono rilassato!
ho pensato tutti i santi giorni a quello che mi era capitato sentendomi uno sconfitto e provando un senso di frustrazione che non auguro a nessuno per essere rimasto fuori a udine con un punteggio che mi avrebbe fatto entrare quasi in tutta italia.
chi ci tiene davvero non potrà mai dimenticare il 14 settembre...
io auguro a tutti quelli che non sono entrati di trovare la forza di rialzarsi e ricominciare a lottare per quello che vogliono davvero...

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192426 da Ipply


Ragazzi, mi dispiace per chi non ce l'ha fatta. Non perdetevi d'animo...Un uomo vive in media 80. Cosa volete che sia un solo anno di relax? Avrete tutto il tempo per studiare ancora, conoscervi meglio per rincorrere i vostri sogni. In bocca al lupo.


mi da veramente tristezza pensare che abbiamo certi medici... davvero. mi dispiace ma da rilassata non ti auguro il meglio spero tu possa passare almeno un minuto di quello che sto passando io; il sogno di una vita infranto, l'impossibilità di non cominciare subito a studiare ciò che voglio ed invece mi tocca un anno di farmacia che non sarà sicuramente rilassante. vergognati, davvero per quello che hai detto ...


proprio tu giggia che una volta lessi sul forum che rispondevi acidamente ad un ragazzo dicendogli "e tu vorresti fare il medico?" e tu?
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192428 da DrHP
Ahahah, ma queste stronzette, che spasso.
voglio dire, oè ragazzi, forza e coraggio a chi non è entrato, eh, io mi immatricolo/sono al I II III IV anno ma mi spiace tanto per voi
OOOOOH, sì, mi immagino quanto vi dispiace aahhahahahahha

Del resto pure io che a mio tempo da attempatello, con vita avviata e buon reddito ho portato via il posto in facoltà ad un giovane speranzoso, ahahahahahahahahha, che bastardo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.303 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy