Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192436 da pie.chi
ciao giggia tante belle cose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192437 da DoCtOr RiKk

Beh, quello che ho scritto l'ho scritto in buona fede. Un anno non è nulla in confronto ad una vita intera...magari noi che siamo entrati al primo tentativo andremo fuori corso e poi voi prenderete la laurea prima di noi. Dico solo che non è una ''sconfitta'' definitiva. Potete recuperare, riprovarci. Non volevo essere stronza, non volevo scoraggiare nessuno...D'ora in poi non scriverò più nulla così non rischierò di essere fraintesa.

Ho passato più di due anni in questo forum. Un tempo era un bel forum, c'erano belle persone. Ho fatto tante amicizie qua. Ho numeri di cellulare di ex utenti o di utenti attuali. Ho contatti msn di tanti futuri medici. Ci sentiamo su facebook spessissimo. Mi sono preoccupata per loro, loro si sono preoccupati per me. Abbiamo gioito insieme per i successi e ci siamo dannati per gli insuccessi. Purtroppo non si può andare d'accordo con tutti questo si. Mi ricordo che 1-2 anni fa l'unico con cui non andavo d'accordo era Gaudio. Ma visto che adesso non vado d'accordo con il 70 % delle persone mi sa che è il caso di abbandonarvi. Non ha senso stare su un forum in cui non ci si trova più bene. Sarete felici spero. Avete raggiunto il vostro scopo.

In bocca a lupo a tutti quelli che ce l'hanno fatta per il loro lungo percorso...e in bocca al lupo a chi riproverà l'anno prossimo. Vi auguro di farcela, di realizzare tutti i vostri sogni...

Ciao.

Giorgia.

P.s. Ipply, io al contrario tuo non voglio augurarti del male.Ti auguro invece che l'anno prossimo ce la farai e che gioirai quanto me, se non di più. Buona fortuna.

ma proprio tu che hai dimostrato di tenerci tantissimo a superare questo maledetto test come puoi sminuire le difficoltà di chi adesso sta vedendo svanire il proprio sogno!!!? perchè chi adesso non è entrato dopo un'estate passata sui libri non può essere ottimista pensando che tanto ce la farà il prossimo anno! come avresti reagito tu se non fossi entrata? avresti gioito pensando ad un anno sabbatico? io non credo...ma voglio sperare che la tua non sia arroganza e superficialità ma solo mancanza di esperienza(per tua fortuna).
se ci fossi passata anche tu capiresti molte cose che forse adesso non puoi nemmeno immaginare

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192438 da Ipply
esatto ha ragione doctor rikk parli per inesperienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192439 da pie.chi

esatto ha ragione doctor rikk parli per inesperienza...


Basta leggere i suoi interventi per capire che la sua è arroganza allo stato puro... anche se non capisco per qual motivo, molti entrano al primo tentativo e con punteggi più alti senza spendere migliaia di euro in corsi, quindi...
rinnovo i miei saluti più cari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192440 da Ipply

esatto ha ragione doctor rikk parli per inesperienza...


Basta leggere i suoi interventi per capire che la sua è arroganza allo stato puro... anche se non capisco per qual motivo, molti entrano al primo tentativo e con punteggi più alti senza spendere migliaia di euro in corsi, quindi...
rinnovo i miei saluti più cari


no dai non insultarla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192441 da ro.ber.to

Basta leggere i suoi interventi per capire che la sua è arroganza allo stato puro... anche se non capisco per qual motivo, molti entrano al primo tentativo e con punteggi più alti senza spendere migliaia di euro in corsi, quindi...
rinnovo i miei saluti più cari


Concordo in pieno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.073 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy