Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192442 da pie.chi
Da quando definire una persona arrogante è un insulto???
Spesso mi dicono che sono nevrotico, mica mi offendo, è vero, non lo faccio apposta, sono fatto così.

Comunque stasera abbiamo ampiamente dimostrato che il test non seleziona i più adatti ad essere medici e che molti che sono rimasti fuori dovrebbero essere dentro e viceversa.

Per gli esclusi da questo stupido test, oltre alle solite frasi di circostanza non saprei cosa dirvi, se non di staccare qualche giorno e cercare di rilassarvi un attimo, scegliete con cura il corso di laurea. Un anno passa velocissimo vedrete
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192443 da Ipply
no dico solo che forse non mi sembra il caso di insultarla visto che la sua arroganza è dovuta soprattutto alla non esperienza. sia chiaro sono d'accordissim ocon te pie.chi  tutto qua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192444 da DoCtOr RiKk
io ho detto che voglio sperare che non sia arroganza ma questo non lo possiamo dire noi...in un forum è difficile capire chi hai realmente davanti e con che tono dice una cosa...l'obiettivo del forum dovrebbe essere quello di richiamare più gente possibile che può dare a suo modo un contributo e non allontanare quindi io spero che giggia non se ne vada...spero invece che rifletta su quello che è successo e pesi maggiormente le parole nei prossimi interventi capendo che per molti questo è un momento molto difficile che li rende molto più suscettibili e vulnerabili...un po di comprensione potrebbe solo giovare.
naturalmente questa è solo la mia opinione e non sono nessuno per salire su un piedistallo a spiegare agli altri come è meglio comportarsi

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192445 da pie.chi

no dico solo che forse non mi sembra il caso di insultarla visto che la sua ignoranza è dovuta soprattutto alla non esperienza. sia chiaro sono d'accordissim ocon te pie.chi

Ripeto, per me dire a una persona che è arrogante non significa insultarla.
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla così, anche perchè francamente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192446 da Ipply
esatto. come ho detto precedentemente voglio che rifletta su ciò che ha detto e non se ne vada. alla fine è pure moderatrice... dai su!! dicci che pensi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192447 da pie.chi

alla fine è pure moderatrice...

Nemmeno lci avevo fatto caso  _8-
non che cambi molto comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy