Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192449 da Ipply
eh va beh mi dispiace ora però purtroppo c'è poco da fare... spero rifletta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192450 da DrHP
Tranquilli, tranquilli, adesso crede di aver sfruttato il forum essendo entrata, lascia che veda come sono gli esami, vedrà che i consigli di quelli avanti servono ancora di più e torna scodinzolando ahahahah
cmq non mi riferivo tanto a lei quanto a quella che ieri ha scritto che lei era al IV anno e cominciava le lezioni bastardaaaaaaaaaaaaaaa
vado a letto va' che domani ho corsia.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192452 da DoCtOr RiKk

vado a letto va' che domani ho corsia.

[/quote]ahahahah...questa è perfidia _nonio_

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192453 da stonice
di questo passo vedrei bene come moderatore Maria De Filippi...
bha...

Citazione di: giggia90
"Ragazzi, mi dispiace per chi non ce l'ha fatta. Non perdetevi d'animo...Un uomo vive in media 80. Cosa volete che sia un solo anno di relax? Avrete tutto il tempo per studiare ancora, conoscervi meglio per rincorrere i vostri sogni. In bocca al lupo."

l'anno scorso in yahoo! answer (per chi non lo conosce.. pazienza), rispondendo alla domanda di un uomo molto più grande di me (circa 50 anni) che voleva intraprendere studi universitari gli scrissi molto schiettamente una cosa del genere:
"fregatene di quello che ti potranno dire. la vita media è 80 anni e tu davanti ne hai ancora po, e ne potrai fare di cose."
risultato?
miglior risposta scelta dal richiedente!

alla fine quello che avevo detto era in buona fede... e penso che valga anche per lei.

e poi finitela di fare le vittime quelli che non siete/siamo entrati...

non è che uno deve stare attento a ciò che scrive per evitare di indurre al suicidio chi non ha superato il test...

quanto tempo volete passare ad essere commiserati e a leccarvi le ferite ?

è da perdenti.


Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192454 da DoCtOr RiKk
la differenza è che lui era indeciso se intraprendere o no gli studi a quell'età...voi non mi sembrate indecisi!
a voi è stata negata la possibilità di farlo..credo ci sia una bella differenza

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192455 da Theli
Puntualizzo due cose: la prima è che, nel caso della domanda di Yahoo Answers, il concetto espresso suona diversamente da quello detto qui. Inoltre, ricorda che dipende da persona a persona quanto tempo serve a rialzarsi dopo una batosta così.

Tranquilli, tranquilli, adesso crede di aver sfruttato il forum essendo entrata, lascia che veda come sono gli esami, vedrà che i consigli di quelli avanti servono ancora di più e torna scodinzolando ahahahah
cmq non mi riferivo tanto a lei quanto a quella che ieri ha scritto che lei era al IV anno e cominciava le lezioni bastardaaaaaaaaaaaaaaa
vado a letto va' che domani ho corsia.


:sarcastic:


"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy