Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192456 da pie.chi


e poi finitela di fare le vittime quelli che non siete/siamo entrati...

non è che uno deve stare attento a ciò che scrive per evitare di indurre al suicidio chi non ha superato il test...

quanto tempo volete passare ad essere commiserati e leccarvi le ferite ?

è da perdenti.

Ieri sono uscite le graduatorie, uno se vuole può rimanerci male anche una settimana
2° Commenti di un certo tipo sono stati rivolti solo a lei per determinati motivi, pur essendo entrato e averlo scritto qui non ho ricevuto commenti negativi
3° Se uno dopo neanche 48 ore dall'aver scoperto di essere fuori per una miseria fa il figo e va in giro a dire che è tutto ok è falso da far schifo, oppure non ha fatto una sega per superarlo e non gli importava molto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192457 da Ipply
Tanto per la cronaca io non mi sto leccando nessuna ferita, perchè è la battaglia che ho perso, se così vogliamo dire, ma non la guerra. La ferita io la esibisco perchè è ciò che mi rende me, quindi non direi proprio che mi sto commiserando oppure faccio la vittima perchè non  è nella mia natura. Rispetto a ciò che ha detto giggia mi pare di essermi espressa anche troppo bene.
Siamo leoni. Ci feriamo. Le esibiamo e ci rialziamo. Io sto facendo così. Quella ferita ha fatto male la prima ora poi si è rimarginata piano piano e ora è ancora aperta ma brucia di meno e ogni giorno va meglio.
Puoi scommetterci che qui nessuno fa la vittima e nessuno si commisera. Non so se tu sei studente di medicina e non so se hai affrontato il test.


DrHp stavolta mi sei piaciuto :)


Concordo con Theli quando dice che su Yahoo è stato detto altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192458 da DoCtOr RiKk
giggia90 perchè ci guardi e non favelli? sei ancora loggata ma non dici la tua...prova a chiarire la situazione...

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192459 da Theli
Comunque, penso che possiamo chiudere qui la parentesi.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192460 da Ipply
Sì infatti non capisco perchè non parla...  0.( Sì forse sì...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192461 da DrHP
Ipply la piccola ferita ((c) Gem Boy) te la lecco io, tranquilla.

Vi faccio una confidenza. Attorno ai vent'anni ho cazzeggiato parecchio, prima di fare le cose sul serio, e non rimpiango un minuto del mio futile cazzeggio: tornassi indietro rifarei tutto daccapo.

Per citare un grandissimo scomparso poco fa, John Hughes: la vita scappa via in fretta. Se non ti fermi un attimo e ti guardi attorno rischi di sprecarla.
Avete vent'anni, perdio. Non fate i nevrotici in carriera. Andate in giro, viaggiate, vedete amici, leggete libri, giocate a videogames, fate sport, fate sesso, se ci riuscite con una persona che amate è anche meglio altrimenti va bene lo stesso. Sul serio. La vita scappa via in fretta.


Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy