Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194495 da vitale
ha ragione house!!qstanno la situazione è dav vero incasinata!in classe cè gente che aspetta di passare al secondo anno!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194581 da Giselle
per il momento nel sito non c'è alcun cambiamento sul numero dei ripescati... mi sa che è quella la graduatoria definitiva... per pochissimo non ce l'ho fatta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194641 da vitale

per il momento nel sito non c'è alcun cambiamento sul numero dei ripescati... mi sa che è quella la graduatoria definitiva... per pochissimo non ce l'ho fatta....

allora sei dentro alla prossima!tranquilla!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194708 da Olècrano1986
lo chiedo qua, poi magari se non sapete rispondermi e/o non è il luogo adatto, aprirò un topic apposito.

per curiosità stavo guardando le varie facoltà di Medicina in Italia nelle varie città..

ho notato una cosa strana: qui accessoprogrammato.miur.it/2009/ME_PA.html sul sito del MIUR segnala i singoli posti...

ma ho visto che a Roma non è segnata l'univeristà Cattolica del Sacro Cuore...
come mai? c'è una spiegazione?
rientra in qualche altro parametro?

grrazie per le eventuali risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194711 da gaudio

lo chiedo qua, poi magari se non sapete rispondermi e/o non è il luogo adatto, aprirò un topic apposito.

per curiosità stavo guardando le varie facoltà di Medicina in Italia nelle varie città..

ho notato una cosa strana: qui accessoprogrammato.miur.it/2009/ME_PA.html sul sito del MIUR segnala i singoli posti...

ma ho visto che a Roma non è segnata l'univeristà Cattolica del Sacro Cuore...
come mai? c'è una spiegazione?
rientra in qualche altro parametro?

grrazie per le eventuali risposte


sembra strano anche a me,
comunque credo sia sotto la dizione Milano Cattolica S. Cuore.
Il rapporto che c'è tra le due cattoliche non lo so, però vedo che combacia nome e posti di ammissione

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194716 da The Black
esatto i posti di roma cattolica come dice gaudio sono sotto il nome milano cattolica probabilmente perchè è li la sede centrale dell'università (ma la facoltà di medicina c'è solo a roma quindi i posti sono tutti riferiti a roma)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.164 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy