Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195550 da Giselle
raga vi devo dire a tutti una cosa!! al terzo subentro della sapienza sono arrivati a ripescare a 803! da 772 a 803! adesso me ne mancano 7 davanti!!! sono 810!!!!! forse per me non è ancora finita!!! dovrò aspettare un altro pò... la mia battaglia si sta prolungando ancora... e forse dopo aver perso più volte le speranze, dopo tante ferite morali, forse forse il mio sogno si sta avvicinando di nuovo!!! stasera mi metto in preghiera!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195551 da Cyanide

raga vi devo dire a tutti una cosa!! al terzo subentro della sapienza sono arrivati a ripescare a 803! da 772 a 803! adesso me ne mancano 7 davanti!!! sono 810!!!!! forse per me non è ancora finita!!! dovrò aspettare un altro pò... la mia battaglia si sta prolungando ancora... e forse dopo aver perso più volte le speranze, dopo tante ferite morali, forse forse il mio sogno si sta avvicinando di nuovo!!! stasera mi metto in preghiera!!!!!!

Giselle, mi ero connessa appunto per scriverti che pare abbiano ripescato fino al 803° e quindi ci sono ottime probabilità che al prossimo scorrimento subentri. Ma sul sito della Sapienza non trovo nessuna informazione a riguardo di questo terzo scorrimento, tu hai informazioni ufficiali (lo hai visto con i tuoi occhi) o lo hai letto su ammissione?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195552 da Giselle
ciao ho letto su ammissione, ma penso sia molto vero, perchè in breve l'altro giorno ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che tra oggi e dm avrebbero fatto l'altro ripescaggio! quindi lo aspettavo, ma non pensavo che sarebbero arrivati fino a 803! cmq dm mattina per sicurezza chiamo in segreteria e mi informo, anche sugli eventuali tempi di attesa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195554 da Cyanide

ciao ho letto su ammissione, ma penso sia molto vero, perchè in breve l'altro giorno ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che tra oggi e dm avrebbero fatto l'altro ripescaggio! quindi lo aspettavo, ma non pensavo che sarebbero arrivati fino a 803! cmq dm mattina per sicurezza chiamo in segreteria e mi informo, anche sugli eventuali tempi di attesa...

Ottimo, fammi sapere se chiami la segreteria e se i dati sono ufficiali :)
Incrociamo le dita

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195557 da Giselle
certo... sarai la prima ad essere avvisata!! ormai siamo diventate mooooolto amiche! abbiamo in comune una vocazione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195558 da paky
Vai giselle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy