Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195629 da vitale

Fino a che punteggio stanno ripescando?
oddio! ma quanto ripescano alla sapienza?!?!?!

ne stavo parlando oggi cn i miei compagni!non tutti sanno che alla sapienza ogni anno hanno dei ripescaggi del genere!
addirittura per odontoiatria hanno ripescato il 120%!e per medicina nn sono lontani dal 50%(70posti ankora)!
se lo sapessero tutti gli  studenti che vogliono fare medicina ci sarebbe un esodo di massa verso la città eterna! :sarcastic:
Io almeno ho fatto così!

Giselle calma!domani telefona!se no fatti un viaggetto e vieni direttamente qua!tnt se l'ufficialità nn è domani sarà cmq molto presto!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195633 da paky
Giselle sono molto contento per te!!!!!!!!....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195635 da Ipply
cavolo!
quindi alla sapienza i posti sono aumentati? questo vuol dire che conviene provare lì?
io proverei con tutto il cuore ma non ho abbastanza soldi per mantenermi nella capitale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195639 da vitale

cavolo!
quindi alla sapienza i posti sono aumentati? questo vuol dire che conviene provare lì?
io proverei con tutto il cuore ma non ho abbastanza soldi per mantenermi nella capitale

si sn aummentati i posti ma ci sn stati 220 ripescaggi perche a Roma è applicato il famoso articolo 6 e gente che passa il test passa al secondo anno direttamente!poi c'è la cattolica e il campus biomedico!
guarda la soluzione x te sai cosa sarebbe?!mettere cm preferenza la sede di Latina!non è per niente costosa cm città e  a detta di tutti cm preparazione è migliore di quella di roma!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195647 da Giselle
raga sn proprio in ansia.... sul sito della sapienza è apparsa una cosa stranissima.... ci sn i subentrati della sapienza fino all'803... ma non ci sn tutti, alcuni mancano, come se avessero già rifiutato. Infine cosa ancora più strana nessuno dei ripescati dal 773 all'803 è a polo pontino!! sn tutti alla sapienza.... io sto morendo... non risulta che hanno ripescato fino all'812... uffa...

AGGIORNAMENTO:
raga allora sn appena tornata dall'uni per controllare tutte ste cose... lo stress è arrivato al massimo della sopportazione,.... la speranza non muore ma i fatti concreti sn diversi, purtroppo! innanzitutto controllando più accuratamente mi sn resa conto che ci sn tutti quelli dal 773 all'803 solo che sn messi in ordine in base al canale in cui vengono mandati! la scadenza per la loro immatricolazione sarà il 6 novembre... per  il momento mi sa che si sono sbagliati a dire che avevano sbagliato ed ancora una volta mi sento dire che ho avuto un abbaglio e che sn ancora fuori in medicina! ho chiamato a Polo Pontino e mi hanno risp in modo non tanto cortese che loro non sanno niente e che devo mettermi in contatto con la segreteria di Roma, che però oggi apre di pomeriggio...
purtroppo per me, il mio sogno di gloria sta diventando un urrà seguito poi da "scherzi a parte! sei ancora fuori!!! " adesso sn un pò stanca psicologicamente... è proprio una sofferenza atroce per me che ci tengo tantissimo... e le segreterie che non risp mai sono ancora più snervanti.... io non mollo perchè voglio avere fede! Ma a dirla tutta, questa storia sta diventando come la favola del ragazzo che gridava "Al Lupo! Al Lupo!" se avrò notizie vi farò sapere baci a tutti
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195654 da Cyanide
Giselle, stai tranquilla! Anche se non ti hanno ripescato in questo turno, subentrerai senza ombra di dubbio al prossimo, quindi stai tranquilla e comincia a prepararti all'eventualità. Non ti disperare dai, fatti forza e pensa al fatto che praticamente ce l'hai fatta.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.949 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy