Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195656 da Giselle
guarda adesso ho paura anche di dire speriamo che mi ripescano... sn proprio in crisi... voglio studiare medicina più di qualsiasi altra cosa al mondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195657 da vitale

guarda adesso ho paura anche di dire speriamo che mi ripescano... sn proprio in crisi... voglio studiare medicina più di qualsiasi altra cosa al mondo...

ti assicuro che oggi abbiamo chiamato e hanno ripescato fino all'813!
sul sito hanno sbagliato a pubblicare!infatti li hanno anke messi a roma in realta dovrebbero essere a latina!quindi tt ok!tranquilla

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195663 da Giselle
COLLEGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn dentro realmente! ho rintracciato la segreteria studenti! é tutto effettivo! entrata a medicina! anche se molto in ritardo ma sono a medicina!!!! sarò medico!!! finalmente appagata!!!! auguro a tutti voi di riuscire in questo bellissimo cammino!! un grazie particolare a Cyanide che mi è  stata tanto vicina! e grazie anche a Vitale che ha creduto in me ancora di più! grazie a tutti voi! Si aprono le porte di un sogno che sarà faticoso, ma porterò nel mio cuore il ricordo di tanti amici affettuosi e di un'avventura fantastica! Ci sentiamo presto nelle altre sezioni!! ippi ippi urrà!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195664 da Cyanide
:D Finalmente Giselle, l'agonia è finita!  :) Sono contenta per te!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195671 da vitale
Io t l'avevo detto ! :sarcastic:
compagna di polo!

cmq adesso viene il bello!!vedrai!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195694 da DRHOUSE86
Complimenti Giselle!!!Ce l'hai fatta anche tu finalmente!!
PS: Vitale tu subito a dire compagna di Polo qua,compagna di Polo la...ma almeno poi presentacele!  :sarcastic: :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.762 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy