Consiglia questo sito su Facebook:

Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195697 da vitale

Complimenti Giselle!!!Ce l'hai fatta anche tu finalmente!!
PS: Vitale tu subito a dire compagna di Polo qua,compagna di Polo la...ma almeno poi presentacele!  :sarcastic: :sarcastic:

tu sei un traditore!  :scenic:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195712 da Ipply
posso chiederti che punteggio hai  fatto?
ti posso dire che sono invidiosa? complimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195722 da Giselle
ciao ipply! certo capisco molto bene la tua invidia... ho provato la sensazione di essere fuori e non è gradevole per niente. ma ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad entrare a medicina! Così poi diventiamo colleghe! allora io ho totalizzato il punteggio di 39.50, ma ero tra le prime anche grazie al voto di maturità. Dopo di me ce ne sn ancora molti che hanno fatto 39.50, ma credo che scenderanno fino a 39 sicuro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195723 da Theli

allora io ho totalizzato il punteggio di 39.50, ma ero tra le prime anche grazie al voto di maturità. Dopo di me ce ne sn ancora molti che hanno fatto 39.50, ma credo che scenderanno fino a 39 sicuro!!


[Senza parole]

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195735 da Ipply
ah. capisco. beh io non sono entrata per due punti ad ancona e lì il punteggio minimo era 43... beh va beh allora in bocca al lupo. mi dispiace ancora una volta aver provato in un'università ottima come quella di ancona quando sarai entrata da qualsiasi altra parte, anche  a roma. va beh in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195885 da vitale

ah. capisco. beh io non sono entrata per due punti ad ancona e lì il punteggio minimo era 43... beh va beh allora in bocca al lupo. mi dispiace ancora una volta aver provato in un'università ottima come quella di ancona quando sarai entrata da qualsiasi altra parte, anche  a roma. va beh in bocca al lupo


ehi anche io l'anno scorso a milano ho fatto un punteggione e non sono entrato per questo motivo ho scelto di fare il test alla sapienza!e ora sono dentro!
la mia scelta si è rivelata vincente!
ci vuole un pò di coraggio però pur di studiare anatomia sarei andato anche in sudafrica(magari pr in sud africa no :sarcastic:)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.149 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy