Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi provvisori test medicina

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191115 da ro.ber.to

Dovrei aver fatto 53,75. L'anno scorso a Messina si entrava con 42,5 e l'ultimo ripescato ha fatto 41,25. Non penso che i punteggi si alzeranno piu' di 10 punti. Quindi dovrei avercela fatta....ma è ancora presto x esultare!


Peccato per il punteggio, mi sa che non ce l'hai fatta a entrare nella top 10.  :sarcastic:


Azz..
:sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191339 da music
A verona si sa nulla??? :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191468 da giggia90

Dovrei aver fatto 53,75. L'anno scorso a Messina si entrava con 42,5 e l'ultimo ripescato ha fatto 41,25. Non penso che i punteggi si alzeranno piu' di 10 punti. Quindi dovrei avercela fatta....ma è ancora presto x esultare!


Peccato per il punteggio, mi sa che non ce l'hai fatta a entrare nella top 10.  :sarcastic:


Ma come sono carine le persone che godono delle ''disgrazie'' degli altri. E tu vorresti fare il medico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191500 da lusyalondra
e dai gigia ti pare una disgrazia questa??
era una battutina innocente e sai benissimo da dove proviene, anzi te la dovevi quasi aspettare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191506 da luna91
io nn ce l'ho fatta xkè ho fatto un punteggio basso intorno al 35...ci sto malissimo...mi ha fregato la tensione in pratica al test nn riuscivo a ragionare....2 mesi di studio buttati al vento.... :-\ :-\ :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191517 da music

io nn ce l'ho fatta xkè ho fatto un punteggio basso intorno al 35...ci sto malissimo...mi ha fregato la tensione in pratica al test nn riuscivo a ragionare....2 mesi di studio buttati al vento.... :-\ :-\ :-\

mi dispiace ma non buttarti giù!!!!!!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.027 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy