Consiglia questo sito su Facebook:

Un anno fuori da medicina: come gestirlo?

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195015 da luna91

bè io a natale mi farò regalare da babbo natale (ahah) il trivial pursuit, per la cultura generale in particolare della cattolica... inoltre penso di impegnarmi a fare la sett enigmistica e di tanto in tanto rivedere un pò di storia del liceo... per chimica mate e fisica, sn materie che studierò nel mio corso di laurea a ctf compresa biologia... quindi quelle le riprenderò solo in seguito con gli alphatest... si penso proprio di fare così... e poi cercherò di imparare a gestire l'ansia che è il motivo del mio fallimento al test di quest'anno!

cioa!anke a me ha fregato l'ansia purtroppo capita a molti...dai ke l'anno prox riusciremo finalmente a passare questo maledetto test!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195115 da Ipply
ragazzi io sto comprando tantissimi libri di storia e di letteratura da leggere da ora a settembre. poi insomma sto facendo farmacia quidni le materie come chimica, bio, mate e fisica sono esami che do ora a febbraio e a giugno.
poi ragazzi io cerco di fare tutto. speriamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195116 da Cyanide

ragazzi io sto comprando tantissimi libri di storia e di letteratura da leggere da ora a settembre. poi insomma sto facendo farmacia quidni le materie come chimica, bio, mate e fisica sono esami che do ora a febbraio e a giugno.
poi ragazzi io cerco di fare tutto. speriamo

:D
Ottimo Ippy, coltiva la tua cultura :) Continua così, bisogna essere combattivi!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195143 da vitale

ragazzi io sto comprando tantissimi libri di storia e di letteratura da leggere da ora a settembre. poi insomma sto facendo farmacia quidni le materie come chimica, bio, mate e fisica sono esami che do ora a febbraio e a giugno.
poi ragazzi io cerco di fare tutto. speriamo

:D
Ottimo Ippy, coltiva la tua cultura :) Continua così, bisogna essere combattivi!


è vero mai mollare mai!!! _itsok_

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195347 da Oleander90

ragazzi io sto comprando tantissimi libri di storia e di letteratura da leggere da ora a settembre. poi insomma sto facendo farmacia quidni le materie come chimica, bio, mate e fisica sono esami che do ora a febbraio e a giugno.
poi ragazzi io cerco di fare tutto. speriamo


Che tipo di libri stai comprando? :) Vorrei comprare anch'io qualche libro di letteratura o storia da leggere, ma non so decidermi. Hai qualche titolo da consigliarmi?

Per ora io sto facendo Biotecnologie (che sembra piacermi tantissimo)... ho lasciato Ostetricia che era più un ripiego-.- però mi dispiace per gli esami che avevo dato :skifus:

Vabbè speriamo che la prossima sia la volta buona... se non va non penso proverò ancora :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195378 da Ipply
sì sì sto ampliando la mia cultura con libri di storia e di letteratura. Non ho titoli da consigliarti però comunque se vai in qualunque libreria ti fai consigliare qualche libro.
comunque non mollo. no no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.114 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy