Consiglia questo sito su Facebook:

Un anno fuori da medicina: come gestirlo?

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195435 da Cyanide


Non è detto.


Naturale che non è detto, ognuno è fatto in maniera diversa e vive situazioni diverse, soprattutto dal punto di vista psicologico, infatti ho detto "secondo me", perchè io so bene che la vivrei così e penso anche molte altre persone, altri invece hanno storie diverse, ragioni diverse, emozioni diverse e la vivono di conseguenza.  :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195449 da paky
sì il mio era un discoso prettamente economico, sarei rimasto a casa trovando un lavoro e mettendomi da parte abbastanza soldi da poter essere quasi autosufficiente (almeno il primo  anno) quando poi farò medicina.......pero se consigliate comunque di entrare in ambito universitario, starsene a casa sarebbe controproducente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196516 da Mikelin
un anno è davvero lungoooooooooo :(:(:(:( mi sento disperso :(:(:(sono in balia delle onde :(:( :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196530 da luna91
anke io penso ke fermarsi sarebbe controproducente infatti quest'anno farò ostetricia visto ke sn entrata e l'anno prox riproverò il test sperando di riuscire a controllare l'ansia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196532 da vitale

anke io penso ke fermarsi sarebbe controproducente infatti quest'anno farò ostetricia visto ke sn entrata e l'anno prox riproverò il test sperando di riuscire a controllare l'ansia....


brava così inizi a capire come è la realtà universitaria, e dare esami , a studiare ma sopratutto ad andare in reparto.Qui capirai davvero se quel mondo fa per te!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196623 da Dr.Cox91
Salve a tutti,non so se avete memoria di me!Non scrivo da un po---
Ad ogni modo quest'anno sono entrato in biotecnologie e sto seguendo solo i 2 corsi inerenti agli esami che mi convalidano a medicina,il mio problema è che non riesco a studiare,non cè scopo un quaio! :bad: ad ogni modo:
L'ANNO PORSSIMO SI ENTRA A TUTTI  I COSTI!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.246 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy