Consiglia questo sito su Facebook:

Un anno fuori da medicina: come gestirlo?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196987 da Theli

Ma anche se do Chimica e Fisica nella mia facoltà non potrei passare al 2 anno perche non mi vengono convalidate..  :dash:

:suicide:

xke?!?!hanno diversi crediti?nn penso che chimica in ctf abbia meno crediti di qll che facciamo noi!e neanke fisica penso!


Mettetevi in testa che la convalida non è sicura fino all'ultimo, anche se hanno stesso numero di crediti e programma identico. Oltre alla segreteria, sta al docente decidere se farvela convalidare o meno.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196988 da Cyanide

Ma anche se do Chimica e Fisica nella mia facoltà non potrei passare al 2 anno perche non mi vengono convalidate..  :dash:

:suicide:

xke?!?!hanno diversi crediti?nn penso che chimica in ctf abbia meno crediti di qll che facciamo noi!e neanke fisica penso!


Le commissioni che decidono per i trasferimenti possono essere più o meno di manica larga. Ci sono quelli che convalidano tutto, quelli che convalidano solo qualcosa, quelli, come evidentemente in questo caso, che non convalidano assolutamente niente e il perchè lo sanno soltanto loro.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196991 da Dr.Izzie
Non so il perchè..però alla giornata della matricola a settembre è stato detto dal coordinatore del corso di laurea che chi aveva gia dato esami in altre facoltà anche se affini o,addirittura,con ugual programma,docente e testo non venivano convalidate..e già sono circa 2 annetti che adottano questo metodo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196995 da vitale

Non so il perchè..però alla giornata della matricola a settembre è stato detto dal coordinatore del corso di laurea che chi aveva gia dato esami in altre facoltà anche se affini o,addirittura,con ugual programma,docente e testo non venivano convalidate..e già sono circa 2 annetti che adottano questo metodo!


la gente sta impazzendo!!!
cioè tu fai chimica alla facoltà di chimica e tecniche farmaceutica e nn vale per la chimica di base che fai a medicina :sarcastic:
hanno proprio voglia di rompere!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196998 da Theli

Non so il perchè..però alla giornata della matricola a settembre è stato detto dal coordinatore del corso di laurea che chi aveva gia dato esami in altre facoltà anche se affini o,addirittura,con ugual programma,docente e testo non venivano convalidate..e già sono circa 2 annetti che adottano questo metodo!


la gente sta impazzendo!!!
cioè tu fai chimica alla facoltà di chimica e tecniche farmaceutica e nn vale per la chimica di base che fai a medicina :sarcastic:
hanno proprio voglia di rompere!


A Napoli un laureato in farmacia è passato a medicina, e l'unico esame, tra quelli che coincidevano, che non gli hanno convalidato è stato proprio farmacologia. E non è stato un caso singolo.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196999 da Cyanide

A Napoli un laureato in farmacia è passato a medicina, e l'unico esame, tra quelli che coincidevano, che non gli hanno convalidato è stato proprio farmacologia. E non è stato un caso singolo.


Che mondo malato.  :sarcastic:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy