Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294922 da Alice10
Secondo voi sono meglio gli artquiz anche x la logica?perchè lo sto usando ma alcuni mi sembrano facili...pensavo l'editest fosse più utile...a sto punto potrei continuare cosi poi comprare un'integrazione a gennaio quando usciranno quelli aggiornati...(speriamo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294924 da H a p p y n e s s

Alice10 ha scritto: Secondo voi sono meglio gli artquiz anche x la logica?perchè lo sto usando ma alcuni mi sembrano facili...pensavo l'editest fosse più utile...a sto punto potrei continuare cosi poi comprare un'integrazione a gennaio quando usciranno quelli aggiornati...(speriamo)

Ciao Alice, posso dirti che i libri nuovi di Editest escono tra metà e fine novembre. Io li sto aspettando per comprare il volume nuovo della logica (sperando sia migliore rispetto al precedente :/) mentre intanto mi esercito con Artquiz Studio e Teoria di quest'anno, Utet di quest'anno e dell'anno scorso, Alphatest che mi hanno prestato. :) Alphatest nuovi sono già usciti, dagli uno sguardo. Infondo non esiste il testo perfetto, è molto soggettivo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294932 da Alice10
Grazie mille!
Faró cosi anch'io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294965 da iceis
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per i libri.
Sto scegliendo quali libri acquistare per avere le basi di biologia, chimica e fisica principalmente..però non conoscendoli non so quali sono più completi.. io ho proprio bisogno di studiare a fondo, non di fare un ripasso.. infatti i libri dell'alphatest secondo me non bastano sopratutto per quanto riguarda fisica di cui non so assolutamente niente :lol:
Ho letto del libro "invito alla biologia" però ho notato che ce ne sono vari tipi (A B C mi pare) e c'è anche quello "blu" e "blu plus" sapreste dirmi la differenza?
Grazie mille a chi risponderà. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294969 da wappo500
Salve ragazzi.
Per quanto mi riguarda attualmente mi sto preparando con il blocco degli alphatest(teoritest,esercitest,veritest e 10000 quiz) uscito ad ottobre, in attesa che escano i nuovi artquiz a gennaio. Questo per quanto riguarda la statale.
Per le private volevo sapere:
-per prepararsi al test cattolica pensavo di provare i libri specifici che farà uscire l'editest a metà novembre, qualcuno ha provato quelli dell'anno scorso e mi può dare delucidazioni?
-per prepararsi al san raffaele esiste solo il libro alphatest? inoltre è utile(visto che sentivo dire che il sito della facoltà metteva a disposizione un simulatore reale di quiz, ma sono a pagamento e non ho intenzione di spendere 5 euro per ogni simulazione)?
-per il test al campus biomedico non ho trovato nulla, qualcuno è a conoscenza di come prepararsi per questo test?
Un grazie a chi mi risponderà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295000 da geggem
Buonasera, :oops: :whistle:
Volevo chiedervi un'informazione: dovrò fare i test di ammissione ad aprile per la prima volta e vorrei sapere se questo libro
www.unilibro.it/libro/solomon-eldra-p-be...nimali/9788879597616
è buono per studiare fisiologia e anatomia! Ho già studiato la biologia molecolare e la genetica.... Ho iniziato chimica ma vorrei comprarmi subito un libro su ciò che mi manca di biologia.... Aspetto consigli anche da qualcuno che ha avuto modo di leggerlo :) :pinch:
Grazie ! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.133 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy