Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246648 da sirenett@

Ciao sono nuova!!!a settembre tenterò anche io il test
intanto mi presento mi chiamo mariagrazia ho 19 anni:-)
spero di parlare kon tante persone che hanno la mia stessa ambizione

Presente  :)

Vi devo raccontare questa cosa (visto che ormai questo sito è come una famiglia virtuale). Ieri sono stata a trovare una mia amica che era di turno in un reparto dell'ospedale e mi sono messa ad immaginare il futuro...quasi quasi scendeva la lacrimuccia! che scema :D  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246901 da Rohana
ciao ragazzi, se vi interessa vendo:
9001 test hoepli test nuovo a 20euro,
Omni test cultura generale , riporta teoria su attualità, storia, diritto, letteratura, storia dell'arte, geografia, grammatica, comprensione testi , con test alla fine di ogni capitolo. Euro 7
4400 quiz di cultura generale, risp segnate a matita ma le ho cancellate quindi come nuovo euro 15,50
Esercitest alpha test con prova simulata 7edizione come nuovo euro 8,50
Validi anche x farmacia, biotecnologie, biologia , ct

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246911 da menolb

ce l'ho io l'hoepli ma ancora non l'ho aperto, devo finire prima tutto il programma.
come teoria ed esercizi ho l'editest, secondo me sono fatti bene!
per CG ho l'alpha


io ho l'hoepli! il 9001 con scritto "per ammissione alla Cattolica" ...i quiz di biologia alcuni mi sembrano anche più difficili e specifici di quelli ministeriali.....logica invece è molto vasta...però credo integrerò anche con il 10000 dell'aplhatest :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #246986 da
Ciao a tutti, scrivo stasera anche se credo ci saranno poche persone che verranno a controllare il forum di sabato sera... In questo periodo dovrei studiare chimica e per questo avevo comprato il koltz (non ricordo bene il nome"..) ma purtroppo mi sono ammalato e ho perso 1.5 settimane di studio... Così ho preso un altro libro che inizierò lunedì e finirò il 31 maggio, ho preso il chimitest della alpha test! Voi pensate che possa bastare e se qualcuno l'ha studiato può dirmi come si è trovato... Grazie e buon week end a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #246987 da
Ciao lorenzo!
Il kotz è un mattone enorme,  sprecheresti solo tempo ed energie perchè è un testo universitario troppo approfondito per il test (lo conosco molto bene dato che lo usano per chimica generale ed inorganica nella mia uni). Il chimitest va bene, però ti consiglio di abbinarlo ad un testo del liceo... in alcuni aspetto il chimitest da solo è troppo conciso e riassuntivo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #246988 da
Grazie! Beh si in effetti ho paura che sia troppo coinciso solo che in così poche settimane ho poco tempo... E poi del liceo non o piu nessun libro perché faceva pena! Adesso vedo, magari integro con wikipedia! Te hai usato anche altri libri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy