Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #246989 da
No, ho usato solo il chimitest integrato con il mio libro del liceo (le idee della chimica)! Integrare ulteriormente con wikipedia potrebbe essere utile ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246990 da sirenett@
io uso l'edi manuale + idee della chimica della zanichelli. era il libro del liceo, è fatto bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246994 da laDawkins

io uso l'edi manuale + idee della chimica della zanichelli. era il libro del liceo, è fatto bene


La Zanichelli fa dei libri di scienze davvero ottimi :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246997 da Mattia.Busana

io uso l'edi manuale + idee della chimica della zanichelli. era il libro del liceo, è fatto bene


La Zanichelli fa dei libri di scienze davvero ottimi :)


Assolutamente d'accordo: chiari, lineari ed esteticamente piacevoli e accattivanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247003 da sirenett@
Si anche di biologia ho quello della zanichelli..è carino,ci sono tante immagini  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #247004 da
Chimica penso di farla solo sul chimitest e se non capisco qualche cosa userò al massimo il kotz ma cercherò di capire bene su quello dell alpha test... :))
Di biologia ho usato il solomon e di anatomia e fisiologia lo zanichelli, ma luglio lo userò per il ripasso completo sul manuale dell editest e inizierò a fare gli esercizi guidati su editest.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy