Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247021 da Mattia.Busana

Si anche di biologia ho quello della zanichelli..è carino,ci sono tante immagini  :)


Invito alla biologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247023 da sirenett@

Si anche di biologia ho quello della zanichelli..è carino,ci sono tante immagini  :)


Invito alla biologia?


si ce l'hai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247024 da ilarybon
non sp sua quale libro studiare..consigli da chi è entrato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247027 da Mattia.Busana

Si anche di biologia ho quello della zanichelli..è carino,ci sono tante immagini  :)


Invito alla biologia?


si ce l'hai?


L'ho usato in terza e in quarta, non lo riprendo più per il test perchè le cose le ricordo ancora molto bene...e sicuramente è stato grazie a quel libro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247185 da AzzurraC
Hola a todo el mundo! :)
Sono nuova di qui... e ho davvero bisogno del vostro aiuto guys!

Purtroppo non ho frequentato un liceo e questo mi ha impedito di poter studiare materie come chimica e fisica. Biologia la conosco relativamente... (l'ho studiata per un solo anno!)

Ho comprato i libri dell'EdiTest per preparami, ma mi rendo conto che le cose risultano piuttosto difficili ad una persona come me che non ha mai incontrato materie simili prima d'ora.

Avrei bisogno di consigli...
Sapreste suggerirmi dei libri di Biologia, Chimica e Fisica che siano spiegati chiaramente?

Vi ringrazio moltissimo!!

"I solemnly pledge to consecrate my life to the service of humanity."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247186 da laDawkins

Hola a todo el mundo! :)
Sono nuova di qui... e ho davvero bisogno del vostro aiuto guys!

Purtroppo non ho frequentato un liceo e questo mi ha impedito di poter studiare materie come chimica e fisica. Biologia la conosco relativamente... (l'ho studiata per un solo anno!)

Ho comprato i libri dell'EdiTest per preparami, ma mi rendo conto che le cose risultano piuttosto difficili ad una persona come me che non ha mai incontrato materie simili prima d'ora.

Avrei bisogno di consigli...
Sapreste suggerirmi dei libri di Biologia, Chimica e Fisica che siano spiegati chiaramente?

Vi ringrazio moltissimo!!


Quello che posso consigliarti è di farti prestare da qualcuno dei libri liceali di queste materie e dovrebbero bastare! Onestamente non so se volumi come chimitest o fisitest ecc dell'alphatest siano più approfonditi della teoria normale perchè non li ho mai neanche sfogliati!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy