Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247928 da hygieia

e come fate a capire il perchè di una risposta?

..riguardando la teoria si spera di capirlo :-\!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248163 da SarySambora
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio...allora devo acquistare un libro di teoria per prepararmi ai test di medicina...mi è stato stato consigliato il pacchetto dell'unimed che costa 100 euro formato da 4 libri con circa 12000 test, teoria e cd con 150 simulazioni... Però ho anche letto che l'editest è buono per la teoria e, tra le altre cose, è anche molto più economico...mi consigliate cosa fare? Cosa ne pensate dell'editest teoria?

"Everyboby rides on the karma train" -Richie Sambora-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #248165 da
Ti consiglio l'editest (teoria + esercizi), è fatto molto bene! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248224 da SarySambora
Grazie mille Wade!  :) Gentile come al solito!  ;)

"Everyboby rides on the karma train" -Richie Sambora-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248292 da Mikelsa
Qualcuno di voi ha provato artquiz studio e simulazione? io ho già editest teoria+esercizi+8000quiz non so se ne vale la pena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248297 da Cristal_92

Qualcuno di voi ha provato artquiz studio e simulazione? io ho già editest teoria+esercizi+8000quiz non so se ne vale la pena?

Ciaoo io utilizzo editest e anche l'artquiz studio e simulazione. A mio parere, l'artquiz è un buon libro di preparazione,poichè le domande sono organizzate in modo consequenziale con soluzione svolte e commentate,inoltre ogni materia è suddivisa in capitoli e paragrafi! Ad esempio la parte di  istologia è organizzata in modo da ricapitolare cosa sono i tessuti con relative domande e di ogni tessuto vengono ricapitolate le caratteristiche principali e poi ci sono le relative domande...insomma è un libro che ti permette di memorizzare le cose più importanti!
te usi l'editest per gli esercizi e anche esso presenta la suddivisione in capitoli per ogni materia,l'artquiz è ancor più strutturato. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy