Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279610 da Andthereknows
Il problema che avevo l'anno scorso! E il problema che penso abbiano tutti studiando dai mattoni (secondo me cosa inutilissima, ci dobbiamo preparare a un test a quiz che valuta soprattutto la nostra capacità di ragionare! Non a un'interrogazione orale! Peccato che questo l'ho capito solo quest'anno a mie spese :sarcastic:)... Io mi ci trovo da dio con questo metodo, che dire, prova!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279616 da sirenett@

Il problema che avevo l'anno scorso! E il problema che penso abbiano tutti studiando dai mattoni (secondo me cosa inutilissima, ci dobbiamo preparare a un test a quiz che valuta soprattutto la nostra capacità di ragionare! Non a un'interrogazione orale! Peccato che questo l'ho capito solo quest'anno a mie spese :sarcastic:)... Io mi ci trovo da dio con questo metodo, che dire, prova!


hai tutti e 3?
è che io ho buttato mesi in questi mattoni(vabbè ci ho dato esami all'uni...comunque non è che mi abbia così avvantaggiato per fare i quiz dove la logica è diversa...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279617 da Andthereknows
No la teoria non l'ho comprata perchè ho già un manuale e quindi per il motivo che ti ho detto poco fa..simulazioni ce l'ho ma non lo uso ancora, ora sono sull'artquiz studio!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279655 da Eli94
Ho già la teoria dell'edises, tuttavia stavo pensando di acquistare le sintesi di biologia, chimica e fisica dell'alphatest (collana gli spilli) per un ripasso ancora più mirato. Secondo voi sarebbe una spesa inutile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279658 da Oscar_

Ho già la teoria dell'edises, tuttavia stavo pensando di acquistare le sintesi di biologia, chimica e fisica dell'alphatest (collana gli spilli) per un ripasso ancora più mirato. Secondo voi sarebbe una spesa inutile?


Secondo me sono riassuntini che si equivalgono un po' tra loro, solo che in un solo manuale di teoria trovi tutto concentrato, mentre nei libricini no. Ti consiglio di non buttarci troppi soldi, rischi di spendere dell'altro solo per avere la stessa "pappetta" messa in modo diverso. Se proprio hai bisogno di approfondire ed integrare con qualcos'altro riprendi i libri del liceo, non corri rischi.  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279664 da Eli94
Dici? Più che altro mi servivano perchè sono sintetici al punto giusto (ho avuto modo di sfogliarli), e perchè potevo portarmeli dietro senza caricarmi il malloppo del libro di teoria. Uffa, non lo so  :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy