Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281423 da Francyhh1987
Posso chiedervi un consiglio? Chimica l'ho studiata sull'alphatest di un anno fa perchè mi è sembrato buono.

Invece per fisica, biologia e cultura generale cosa mi consigliate?
Ho l'alphatest dell'anno scorso e l'editest di quest'anno!

Grazie per i vostri consigli!  :)
Francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #281971 da phisiologique
Ragazzi, meglio ArtQuiz Studio o artquiz simulazioni?????
La teoria di artquiz???? Let me know.. ho lavorato con hoepli ma fanno davvero pena . li sconsiglio assolutamente.. alpha e hoepli sono pura speculazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #281983 da -Elisa-

Ragazzi, meglio ArtQuiz Studio o artquiz simulazioni?????
La teoria di artquiz???? Let me know.. ho lavorato con hoepli ma fanno davvero pena . li sconsiglio assolutamente.. alpha e hoepli sono pura speculazione.

Artquiz studio e artquiz simulazioni contengono le stesse domande, solo che il primo è in ordine di sezione e di argomento (esempio: biologia - respirazione cellulare), mentre il secondo è unicamente in ordine di sezione (biologia/fisica/matematica...).
Artquiz teoria non ti so dire quanto possa essere più utile rispetto ad un editest teoria o ad un teoritest (o addirittura ai libri del liceo, sempre buoni).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #282005 da Plato
Per quelli che hanno passato il test l'anno scorso: che libri avete utilizzato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #282013 da phisiologique

Ragazzi, meglio ArtQuiz Studio o artquiz simulazioni?????
La teoria di artquiz???? Let me know.. ho lavorato con hoepli ma fanno davvero pena . li sconsiglio assolutamente.. alpha e hoepli sono pura speculazione.

Artquiz studio e artquiz simulazioni contengono le stesse domande, solo che il primo è in ordine di sezione e di argomento (esempio: biologia - respirazione cellulare), mentre il secondo è unicamente in ordine di sezione (biologia/fisica/matematica...).
Artquiz teoria non ti so dire quanto possa essere più utile rispetto ad un editest teoria o ad un teoritest (o addirittura ai libri del liceo, sempre buoni).


grazie delle informazioni :) ultima cosa.. quindi pensi che sia più utile Studio o Simulazioni?
Il problema di Studio è che sono per argomento super-dettagliato :\ solo che io preferisco sempre dei quizzari a delle simulazioni già pronte..non so che fare :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #282018 da -Elisa-

Ragazzi, meglio ArtQuiz Studio o artquiz simulazioni?????
La teoria di artquiz???? Let me know.. ho lavorato con hoepli ma fanno davvero pena . li sconsiglio assolutamente.. alpha e hoepli sono pura speculazione.

Artquiz studio e artquiz simulazioni contengono le stesse domande, solo che il primo è in ordine di sezione e di argomento (esempio: biologia - respirazione cellulare), mentre il secondo è unicamente in ordine di sezione (biologia/fisica/matematica...).
Artquiz teoria non ti so dire quanto possa essere più utile rispetto ad un editest teoria o ad un teoritest (o addirittura ai libri del liceo, sempre buoni).


grazie delle informazioni :) ultima cosa.. quindi pensi che sia più utile Studio o Simulazioni?
Il problema di Studio è che sono per argomento super-dettagliato :\ solo che io preferisco sempre dei quizzari a delle simulazioni già pronte..non so che fare :S

Quelle di artquiz simulazioni non sono simulazioni già pronte. Io propenderei appunto per artquiz simulazioni, che ti permette di avere domande di argomento differente l'una dopo l'altra, in modo tale da non essere influenzati da quelle precedenti, che spesso ti portano a rispondere automaticamente a quelle successive.
Della serie "dove si svolge la fotosintesi?" seguita da "i cloroplasti sono la sede di...?"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.880 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy