Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284820 da Andthereknows
Ciao Daniele :) Secondo me il tuo metodo è molto intensivo e penso proprio che potrebbe risultarti produttivo! L'unica cosa è che manca davvero poco al 23 luglio... Sei sicuro di riuscire a fare tutto ciò che hai elencato? Non vorrei che ti ritrovassi in procinto del test con una parte di programma mancante poichè hai proceduto in questo modo! Valuta bene, in ogni caso se fai seriamente tutto quello che hai detto direi che va più che bene :)

- Audentes fortuna iuvat -
I seguenti utenti hanno detto grazie : A.Daniele95

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284825 da A.Daniele95
grazie della risposta :) , comunque faccio ancora il 4, mi chiedevo solo se riuscivo a farmi almeno un mese di vacanza, contando che questa è l'ultima estate spensierata per la prossima decina d'anni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284826 da A.Daniele95
grazie della risposta :) , comunque faccio ancora il 4, mi chiedevo solo se riuscivo a farmi almeno un mese di vacanza, contando che questa è l'ultima estate spensierata per la prossima decina d'anni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284828 da Andthereknows
Dipende dalla tua produttività nello studio :) Proverai il test ad aprile 2014? Se così fosse, io non perderei troppo tempo onestamente... Anche perchè da settembre sarai incasinato con la quinta e perciò sfruttare i mesi estivi dove non hai impegni scolastici sarebbe cosa buona! Però certo un po' di vacanza dopo la fine della scuola è d'obbligo :P

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285429 da samuelwischkin
ragazzi scorrendo le pagine del topic ho notato che tutti parlano di biologia logica e chimica, ma matematica e fisica??
io è dall'anno scorso che ho studiato su un libro universitario di biologia e chimica e non mi trovo male ad affrontare i test, ma per approfondire queste due materie ho dovuto trascurare matematica e fisica, mentre per logica me la cavo.

Secondo voi avendo ora due mesi di tempo è più saggio perfezionare logica bio e chimi e trascurare fisica e matematica,
o studiarle?

Io punterei a studiarle ma la fisica dell'alpha test è troppo condensata e non puoi saltarti una riga perchè è TUTTO FONDAMENTALE!

c'è un libro di fisica non tanto grande ma che lo studio te lo fa piacere e non te lo rende enciclopedico come l'alpha?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285463 da gisellina89
Salve spero di scrivere nella sezione giusta!!vendo alcuni libri per la preparazione al Test di Medicina nuovi e mai usati a metà prezzo:

- TEORIA. Medicina, odontoiatria e veterinaria. EDITEST 2012
- TEORIA. Medicina, odontoiatria e veterinaria. EDITEST 2011
- Logica numerica EDITEST
- Tecniche e metodi per superare l’ammissione EDITEST
- Chimitest ALPHATEST

se siete interessati contattatemi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy