Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286138 da iBig*
Domani vado in libreria e vedo un po' personalmente questi libri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286144 da Mit_Chiara

iBig* ha scritto: Domani vado in libreria e vedo un po' personalmente questi libri.


A me hanno detto tutti che i libri migliori sono quelli dell'AlphaTest, ma che anche quelli dell'Editest sono abbastanza buoni. Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelli, a me sembrano fatti veramente bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286145 da Andthereknows

Mit_Chiara ha scritto:

iBig* ha scritto: Domani vado in libreria e vedo un po' personalmente questi libri.


A me hanno detto tutti che i libri migliori sono quelli dell'AlphaTest, ma che anche quelli dell'Editest sono abbastanza buoni. Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelli, a me sembrano fatti veramente bene :)

Io ho comprato il pacchetto Teoritest+Esercitest+Veritest... Teoritest può andare, ma gli eserciziari proprio no... Non ne è valsa assolutamente la pena di spendere quei soldi! Quesiti troppo facili e sempre sempre gli stessi.. Personalmente non mi sento di indirizzare qualcuno con sicurezza su Alpha, tranne che per il Teoritest (che è un po' carente in biologia, ma con un po' d'impegno si integra facilmente). Esistono tanti altri eserciziari di gran lunga migliori... (i sopracitati ad esempio)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #286277 da killua
Per chi fosse interessato vendo l'ultima edizione di editest teoria e la XVII (penso che pure questa sia la più recente) de L'ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato. Anno accademico 2012-2013
di Antonella Bonetto.
Se vi interessano entrambi li vendo a 30, altrimenti 19 l'editest e 15 l'UTET.
Solo a Roma. Potete rispondere qui o in privato. ;)
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da killua. Motivo: errore battitura sul sito mobile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286528 da dancingcolours
Avrei un consiglio da chiedervi:
A settembre frequenterò la quinta liceo scientifico tecnologico e intendo sostenere i test di medicina sia in italiano che in inglese ad aprile.
Sto studiando già da quest'anno ripassando sui miei libri di liceo e nelle simulazioni dei test e da quest'estate portandomi avanti con il programma dell'anno prossimo in alcune materie.

Per il manuale di teoria e gli eserciziari meglio l'Alphatest, Editest o la Hoepli? E per gli esercizi mi consigliereste l'Utet o Artquiz?

E poi che ne pensate dell'anticipazione dei test ad aprile? Io penso che sia un problema, sopratutto per i ragazzi che sono ancora a scuola :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286654 da snake
Vi segnalo questo sito in cui potete trovare GRATIS le prove ufficiali degli anni scorsi con le domande mescolate!!

è un ottimo modo di esercitarsi, io avevo comprato un libro con le stesse cose che trovate in quel sito gratis :)

testingressomedicina.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy