Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294479 da pinkday
Grazie mille !!!!'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294480 da pinkday
Dove li provi?
Ps proverai anche quelli in italiano ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294481 da maryverona
No non penso :) anche perchè avendo internet a disposizione non mi servono tantissimi libri ;) e poi studiando bene le cose in italiano poi farlo in inglese è solo questione della lingua...alla fine dei libri che ho preso penso che l'unico davvero importante ed essenziale sia quello di logica (anche per il test di italiano mi sembra che sia utile) :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294482 da maryverona
Aspetta...mi sa che ho letto male la domanda ahahahah :S intendevi il test???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294496 da H a p p y n e s s
Innanzitutto buonasera a tutti, io sono nuova e dopo un periodo di pausa (non avendo superato il test) riapro i libri, studiando stavolta con più mesi in anticipo. Tuttavia con la nuova logica mi trovo in difficoltà e non so bene come esercitarmi. Che libri consigliate? L'anno scorso ho utilizzato EdiTest Logica (unico) ma non mi è piaciuto perchè anzichè rendere le cose semplici, veloci, i metodi presentati mi mettevano più difficoltà :blush: Inoltre ho serie difficoltà in chimica perchè alle superiori il mio professore si diletteva a raccontare della sua vita anzichè presentare la materia. Ho appunti del programma fatti bene ma cerco un libro teorico (anche quello che avete usato le superiori e vi ha aiutato tanto) da consigliare! Grazie in anticipo e scusate del papiro :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294553 da menni95
Per logica ti consiglierei l'artquiz e l'editest 3000 quiz per esercitarti. Per chimica ti assicuro che un libro eccellente è "Chimica, concetti e modelli"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy