Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294554 da H a p p y n e s s

menni95 ha scritto: Per logica ti consiglierei l'artquiz e l'editest 3000 quiz per esercitarti. Per chimica ti assicuro che un libro eccellente è "Chimica, concetti e modelli"

grazie mille, darò immediatamente uno sguardo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294566 da pinkday
@maryverona si intendevo il test!!! Ahaha :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294569 da maryverona
ahahah ops :oops: comunque per l'imat proverò a milano e mettero come seconda e terza scelta pavia e roma...e provo anche medicina tradizionale a verona (così almeno non mi devo spostare per andarlo a fare :lol: ) ma metterò come scelte tutta italia...in fin dei conti l'importante è entrare :silly: tu invece???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294632 da H a p p y n e s s
Sono andata sul sito di Artquiz e ho letto i consigli del sito, secondo cui è consigliato studiare con i libri di quest'anno e integrare a gennaio con quello relativo alla logica! Ma non ho capito una cosa, Artquiz Studio e Teoria bastano o devo comprare anche le simulazioni? Spero di no perchè sono troppi soldi :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294641 da Emyemme

H a p p y n e s s ha scritto: Sono andata sul sito di Artquiz e ho letto i consigli del sito, secondo cui è consigliato studiare con i libri di quest'anno e integrare a gennaio con quello relativo alla logica! Ma non ho capito una cosa, Artquiz Studio e Teoria bastano o devo comprare anche le simulazioni? Spero di no perchè sono troppi soldi :unsure:


Ma nooo, fai una scelta :) Ovvio che la casa editrice ti dica di comprare tutti e tre i libri, sono più soldi per loro ! Dato che le domande di Artquiz studio e simulazioni sono identiche, comprane solo uno dei due: Studio se preferisci esercitarti su ogni singolo argomento man mano che studi la teoria, Simulazioni se invece preferisci allenarti già su simulazioni complete oppure individuare punti deboli in generale. Se più avanti avrai bisogno di un altro eserciziario compralo di un'altra casa editrice, così ti eserciterai su domande differenti :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : H a p p y n e s s

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #294648 da H a p p y n e s s

Emyemme ha scritto:

H a p p y n e s s ha scritto: Sono andata sul sito di Artquiz e ho letto i consigli del sito, secondo cui è consigliato studiare con i libri di quest'anno e integrare a gennaio con quello relativo alla logica! Ma non ho capito una cosa, Artquiz Studio e Teoria bastano o devo comprare anche le simulazioni? Spero di no perchè sono troppi soldi :unsure:


Ma nooo, fai una scelta :) Ovvio che la casa editrice ti dica di comprare tutti e tre i libri, sono più soldi per loro ! Dato che le domande di Artquiz studio e simulazioni sono identiche, comprane solo uno dei due: Studio se preferisci esercitarti su ogni singolo argomento man mano che studi la teoria, Simulazioni se invece preferisci allenarti già su simulazioni complete oppure individuare punti deboli in generale. Se più avanti avrai bisogno di un altro eserciziario compralo di un'altra casa editrice, così ti eserciterai su domande differenti :)

ah ecco! infatti non capivo la differenza non avendolo mai usato! :P Grazie mille!! :)
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da H a p p y n e s s.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.369 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy