Consiglia questo sito su Facebook:

Preparati online con i quiz degli anni precedenti..

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240681 da ThomasManca
si .. ora conta quelle giuste e quelle sbagliate !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240694 da sirenett@
Ho provato a fare la simulazione ma ho una domanda: è necessario rispondere per forza alle domande?ho provato a saltare(cliccando sulla freccia avanti) ma mi dice che devo rispondere per forza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240698 da Sasy825
Ragazzi scusatemi avrei anche io una domanda. Vorrei provare a fare una simulazione però appena clicco su "SIMULAZIONE TEST AMMISSIONE A MEDICINA E CHIRURGIA" mi esce questo "This quiz is only for registered users.". Eppure sono registrata e ho anche effettuato il login  -histeria-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240700 da ThomasManca
per saltare ad altre domane devi cliccare sul link
Results panel in basso a sinistra ... ti viene mostrato l'elenaco di tutte le domande e poi selezionare quella che preferisci .. attenzione perchè è un pochino lento a mostrarti la domanda dopo che la hai selezionata ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240792 da medicina92

Ragazzi scusatemi avrei anche io una domanda. Vorrei provare a fare una simulazione però appena clicco su "SIMULAZIONE TEST AMMISSIONE A MEDICINA E CHIRURGIA" mi esce questo "This quiz is only for registered users.". Eppure sono registrata e ho anche effettuato il login  -histeria-

ho lo stesso tuo problema ._.

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240831 da Miss_K
ragazzi ma avete effettuato il login o avete lasciato che google ricordi la vostra pw in modo da risultare subito collegati?

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.394 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy