Consiglia questo sito su Facebook:

Preparati online con i quiz degli anni precedenti..

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240834 da Sasy825

Ragazzi scusatemi avrei anche io una domanda. Vorrei provare a fare una simulazione però appena clicco su "SIMULAZIONE TEST AMMISSIONE A MEDICINA E CHIRURGIA" mi esce questo "This quiz is only for registered users.". Eppure sono registrata e ho anche effettuato il login  -histeria-

ho lo stesso tuo problema ._.

Ragazzi ho risolto, grazie lo stesso :) In pratica sono andata sulla home e non mi risultava che mi ero connessa. Quindi ho effettuato il login da lì e poi è andato  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240836 da Miss_K
Brava, perchè in pratica ho avuto anche io lo stesso problema tempo fa... avevo messo che ogni volta mi collegavo al sito, risultavo sempre in linea, ma in realtà è come se non aggiornassi la pagina andando in quella sessione e quindi risulti non collegata, non so onestamente come funzioni!

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241012 da Laura12
Non riesco a fare la simulazionee! Clicco sul link ma non mi dà nulla. Non capisco..  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241014 da Laura12
Ci sono riuscitaaa! (sono proprio impedita) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #243800 da chemuco
Individuate, tra le considerazioni sotto elencate, LA SOLA RIGOROSAMENTE DEDOTTA dal testo citato di Alberoni:

la scomparsa delle biblioteche tradizionali può e deve essere contrastata in tutti i modi D) nella biblioteca di Internet, l’unico problema del lettore è quello di scegliere quale leggere tra milioni di test
gli Italiani, come altri, dovrebbero battersi per salvare il proprio patrimonio culturale e la propria lingua
il Corano e la Divina Commedia sono opere a forte rischio di scomparsa
nella biblioteca di Internet, l’unico problema del lettore è quello di scegliere quale leggere tra milioni di test
è naturale che su Internet non tutte le testimonianze del passato vengano conservate, e a ciò bisogna rassegnarsi e adeguarsi

"non c&#039;è scritto il testo di alberoni >.<"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244186 da chemuco
Tra le seguenti informazioni su Karl Kraus (1874-1936) individuate quella che, sulla base delle notizie che qui vi sono state fornite, NON PUÒ ESSERE veritiera :

Kraus, nei primi decenni del XX secolo, si dedicò al giornalismo e fondò anche una propria rivista: La fiaccola
Karl Kraus, particolarmente interessato alla medicina, comprese immediatamente l’importanza della vaccinazione antipolio
Karl Kraus espresse giudizi sarcastici sui luoghi comuni diffusi tra i benpensanti del suo tempo
Karl Kraus, negli ultimi anni della sua vita, prese chiaramente posizione in favore di Dolfuss
di Karl Kraus, e in particolare dei suoi aforismi, si interessò anche la rivista fiorentina la voce
" come nel mio posto precedente, mancano le informazioni su Karl Krauss v.v"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.226 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy