Consiglia questo sito su Facebook:

Preparati online con i quiz degli anni precedenti..

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #245591 da
Grazie per la segnalazione, purtroppo chi ha creato queste domande non partecipa più al forum quindi non abbiamo i mezzi per sistemare la cosa nell'immediato ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245598 da Cyanide

Grazie per la segnalazione, purtroppo chi ha creato queste domande non partecipa più al forum quindi non abbiamo i mezzi per sistemare la cosa nell'immediato ;)

Veramente le ha scritte l'admin (cioè sono prese dall'archivio del ministero), basta scrivere a lui per farglielo presente!  ;)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #245650 da

Grazie per la segnalazione, purtroppo chi ha creato queste domande non partecipa più al forum quindi non abbiamo i mezzi per sistemare la cosa nell'immediato ;)

Veramente le ha scritte l'admin (cioè sono prese dall'archivio del ministero), basta scrivere a lui per farglielo presente!  ;)

Ok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #246828 da lorish
Scusate ma lì dove esce your score.. è il punteggio finale?Non mi è ancora chiaro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248358 da KATOJIN1
Scusate la domanda,ma come si nelle simulazioni di test a saltare una domanda che non si sa ed evitare di prendere -0.25?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250732 da falco920
Salve a tutti...io non riesco a fare la simulazione del test di ammissione...una volta aver cliccato su "simulazione test ammissione a medicina" mi esce un'altra scheda con i criteri di attribuzione e sotto c'è scritto "Confronta i tuoi risulatati con gli altri utenti sul nostro FORUM"...comq posso risolvere il problema???...vi ringrazio della collaborazione  :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.128 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy