Consiglia questo sito su Facebook:

Preparati online con i quiz degli anni precedenti..

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274406 da Luca1993
La simulazione è valida ma un po' ripetitiva.
Se qualcuno ha già adesso le idee chiare e volesse provare il test per MEDICINA/ODONTOIATRIA/VETERINARIA/BIOLOGIA/BIOTECNOLOGIE/CTF/FARMACIA mi contatti perchè vendo:
- TEORITEST 2 (13^EDIZIONE, 2012) manuale di preparazione (ISBN 978-88-483-1363-6) : 44.90€
- ESERCITEST 2 (8^EDIZIONE, 2012) eserciziario commentato (ISBN 978-88-483-1364-3) : 19.90€
- 10.000 QUIZ (5^EDIZIONE, 2012) i quesiti della prova di ammissione (ISBN 978-88-483-1375-9) : 41.90€
Questi sono i libri più utili per i corsi di laurea sopraindicati...non ne consiglio altri....(i test degli anni passati li potete trovare tranquillamente su internet con soluzioni)
I 3 libri sono perfettamente nuovi; la teoria non è sottolineata e non ha alcun segno; gli eserciziari non hanno nemmeno una crocetta.
Li vendo perchè doppi: mi sono stati regalati quando già li avevo personalmente acquistati!!!

Il prezzo di copertina totale è: 106.70€ ..... Io li vendo NUOVI a soli 55€ (praticamente la metà!!!) in zona Bergamo, Monza, Milano-Bicocca.
Contattatemi con messaggio privato per informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279912 da ki87
ragazzi scusatemi, ma siete tutti geni qui??? :D come fate a fare questi punteggi altissimi??aiutatemiiiiiiiiiii!!!!da dove studiate??? :-\ :-\ :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #279915 da -Elisa-

ragazzi scusatemi, ma siete tutti geni qui??? :D come fate a fare questi punteggi altissimi??aiutatemiiiiiiiiiii!!!!da dove studiate??? :-\ :-\ :-\

-.- hai ripescato un topic vecchiotto per chiedere qualcosa di indefinito che avresti potuto postare in un topic a caso tra quelli più recenti...
Scusami, non era per essere cattiva, ovviamente!  :)

I punteggi alti non si realizzano con il "genio" ma con il ragionamento e l'allenamento.
Dopo un po' di esercitazioni i quiz si assomigliano l'un l'altro; l'accortezza sta nel saltare pari pari le domande puramente nozionistiche di cui non si ha un'idea, risparmiando così tempo fondamentale per la risoluzioni degli esercizi che prevedono calcoli o letture di brani.
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #286653 da snake
Vi segnalo questo sito in cui potete trovare GRATIS le prove ufficiali degli anni scorsi con le domande mescolate!!

è un ottimo modo di esercitarsi, io avevo comprato un libro con le stesse cose che trovate in quel sito gratis :)

testingressomedicina.altervista.org/index.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #286811 da YleM
Ciao,questo simulatore è perfetto x esercitarsi...ha solo una pecca secondo me : mancano le motivazioni commentate del perchè una risposta è giusta o sbagliata....alcune cose non mi sono chiare sarebbe ideale avere i commenti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #286812 da ThomasManca
Del simulatore presente qui su FuturiMedici cosa ne pensate ?

www.futurimedici.com/index.php?option=co...cle&id=48&Itemid=194
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da ThomasManca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy