Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa saresti disposto a fare per essere preso a Medicina?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #205914 da Stefanus10

se mi chiedesse '' fai sesso orale al preside della facoltà'' io lo farei e non prendetemi per matta


ahahahaha
non ti prendo x matta ma per un altra cosa
mi auguro che tu non possa mai entrare

E' la riprova che non c'è morale, non ci sono principi; davvero, sareste disposti a bruciare le vostre madri per poi bastonarne le ceneri se fosse necessario.


quoto.e secondo me molti piscerebbero pure sulla tomba della madre uccisa pur di entrare!!

ma datevi una regolata,e che cavolo!!! MA vi rendete conto che sembrate dei malati di mente?? Se entrate bene,se non entrate non muore nessuno,il mondo va avanti e voi farete qualcosaltro

[size=8pt]Mod: non postare consecutivamente, usa il tasto "modifica" (:[/size]
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205917 da Ipply
Ma questo non implica che io lo faccia o che soprattutto sia disposta a farlo a priori, è solo che in ogni caso farei di tutto per entrare. E' per rendere il concetto. Credo di aver preso l'esempio sbagliato, va beh.
E Stefanus mi dispiace che tu mi dica che ti auguri non possa entrare mai, mi rammarica moltissimo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205919 da Shibeel

se mi chiedesse '' fai sesso orale al preside della facoltà'' io lo farei e non prendetemi per matta, ma essere per sempre raccomandata, per entrare e poi successivamente fino a sempre, non potrei veramente diventare la dottoressa che vorrei essere.


E facendo sesso orale al preside saresti la dottoressa che vuoi essere?  0.(  Se faresti di tutto paradossalmente a questo punto mi sembra più "morale" accettare una raccomandazione.

Ragazzi, ma che cavolo succede? contare solo su se stessi (anzi, sul proprio CERVELLO fustigato da mesi e mesi di studio) non è più di moda??  _punish_

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205922 da Cyanide
Beh ragazzi, adesso non esageriamo (anche con gli "auguri").
Penso che la tensione e l'ansia facciano parlare molti a sproposito, non so quanti poi, in effetti, farebbero quello che dicono.

Detto ciò, sappiate solo che la vita è piena zeppa di ostacoli e non potete tirare avanti sperando di trovare una scorciatoia per qualsiasi cosa: 'amico dell'amico, la raccomandazione, il sacrificio di un capro a satana, vendervi il diddietro, saltare tre volte sul piede sinistro mentre si rotea il braccio destro e ci si preme la punta del naso con il dito anulare della mano sinistra, o chissà quale altra cosa. E non pensate "ma lo farei solo per questo, poi mai più, vivrei in rettitudine". Meno uno affronta le difficoltà, meno le affronterebbe. E vi sia chiaro che il test di ammissione non è il traguardo, è solo il primo ostacolo di una lunghissima serie.

Io non auguro a nessuno di non entrare, ma auguro a tutti di trovare il buon senso.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205924 da lucadoc
Ipply io invece credo che tu a medicina entrerai, perché sei brava, si vede dai punteggi che fai, e che una volta dentro ti renderai conto delle cose che hai scritto e te ne pentirai. Ti accorgerai che il test non è un punto d'arrivo ma solo un inizio, non puoi svendere te stessa per ottanta domande a crocette, ti prego. Poi capisco l'ansia, la paura, la rabbia di restare fuori, tutte cose che ho provato pure io, mi ricordo bene come mi sentivo. Ma cercate di vedere questo test per quello che di fatto è: sono ottanta crocette da segnare santo dio! Non si uccide la gente, non si lascia il ragazzo, non si ammazza il cane, non si accettano ricatti sessuali per ottanta crocette! Non è che in facoltà la vita sia tutta rose e fiori, anche lì ci sono esami che non si riescono a passare, anche lì ci sono sbarramenti, blocchi, frequenze, laboratori obbligatori e quant'altro! Dovete affidarvi alla vostra intelligenza e preparazione, che sono sicuro sia ottima, non a strade disoneste.

Mortui Vivos Docent
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205928 da Shibeel

saltare tre volte sul piede sinistro mentre si rotea il braccio destro e ci si preme la punta del naso con il dito anulare della mano sinistra


Io questo lo farei  :sarcastic:

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.157 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy